Romy Beat - Talent&Fantasy by Shop&Book
Crea sito
http://i.imgur.com/vdgY0pk.jpg




BookTrailer & Story for my Books









SHOP&BOOK ONLINE by Romy Beat ... CLICCA PER COLLEGARTI ---------- GRANDE OFFERTA !!! ........ PER ... LA ... C R I S I !!! ---- eBook a € 4,99 - BUONA E DOLCE LETTURA A TUTTI ---------------------------------------------------------------------------------- C I A O !!! ----------------------------------------------------------------------------------


































IO ODIO ! | Romy Beat – Talent&Fantasy ———————————– Writer

Host di destinazione non consentito, sblocca la connessione nel pannello di AlterVista (Risorse > Impostazioni PHP)

IO ODIO !

IO … ODIO IL MIO PAESE ! …

odio il mio paese perchè …

perchè …

perchè NON è MAI ! … stato … COERENTE ! … mai …

perchè …

perchè NON si ama ! … e … MAI ! … si è amato … e … MAI ! … si amerà …

perchè …

perchè si è fatto … INGANNARE ! … e … CIRCUIRE ! … poco più di 150 ANNI fà ! …

perchè …

perchè si è fatto … COMPRARE&ILLUDERE ! … e … COINVOLGERE&CIRCUIRE ! … anche … poco più di 75 ANNI fà ! …

perchè …

perchè ha tradito la fiducia & l’alleanza … che è … SACRA ! … semplicemente … VOLTANDO LA FACCIA ! …

perchè …

perchè POI ! … è stata … TRADITA ! … e … SPOGLIATA ! … a sua volta … dalle false promesse … DEI NUOVI PADRONI ! … oscuri … che … l’avevano … COINVOLTA&FINANZIATA ! … assieme All’Imperatore d’Oriente … al tedesco ossessionato ! … che voleva … IMPERARE ! … anch’esso … comunque … CIRCUITO&FINANZIATO ! … meschinamente … DA LORO ! … per poi … alla fine … PRENDERNE TOTALE POSSESSO ! …

perchè …

perchè ha patito un … ERGASTOLO ! … che dura da … 70 ANNI ! … senza MAI reagire … o … TRATTARE ! … la piena e totale … SOVRANITA’ ! …

perchè …

perchè ha … TACIUTO ! … non difendendo e proteggendo adeguatamente un … GRANDE UOMO ! … che fu … UCCISO ! … e … che lo voleva fare ritornare grande … TRA LE GRANDI ! … e … RICCO ! … subito … ma soprattutto … POTENTE ! …

perchè …

perchè quell’uomo … quel … GRANDE UOMO ! … negli anni 50/60 ! … ce l’avrebbe anche fatta … senza un governucolo … CODARDO ! … fatto da … FANTOCCI AVIDI e TELECOMANDATI ! … dai padroni … ASSASSINI ! … e … GELOSI ! … e … VORACI ! …

perchè …

perchè ha … SEMPRE ! … concesso … TUTTO ! … a … TUTTI ! … sempre … ( Meno che al suo … popolo … )

perchè …

perchè ha “subito” TANTI personaggi ignobili & orribili … negli anni ! … e questi … MAI ! … decisi … dal popolo … che è sempre stato … IGNARO e SERVO ! … oltre che … IGNORANTE ! … e … OPPORTUNISTA ! …

perchè …

perchè si è … SVENDUTO ! … e … fatto … COMPRARE & AVVELENARE ! … per un pugno di … DANARI ! …

perchè …

perchè al … 75 % … della popolazione … STA BENE COSI ! … ( E … se ne accorgeranno … tra un pò … )

perchè …

perchè NON vuole … CAMBIARE ! … mai …

perchè …

perchè il … 25 % … NON BASTA ! … per … CAMBIARE ! … ( E … loro ! … se ne sono già accorti … il 25 % … )

perchè …

perchè NON basta … LAMENTARSI SEMPRE ! … e … fare FALSE lacrime di coccodrillo …

perchè …

perchè bisogna … AGIRE ! … ma … ORA ! … e … SUBITO ! …

perchè …

perchè per … AGIRE ! … bisogna anche saper … RINUNCIARE ! … praticamente … a … TUTTO ! … o quasi …

perchè …

perchè bisogna mettere da parte … L’EGOISMO ! … di tanti … DI TROPPI ! … troppi … di … MOLTISSIMI ! …

perchè …

perchè bisogna … SVEGLIARSI ! … dal torpore … INDOTTO ! … dal potere occulto che lo comanda e dirige …

perchè …

perchè bisogna … INFISCHIARSENE ! … e … IGNORARE ! … quello che vi propinano in … TELEVISIONE ! … sui … GIORNALI ! … sulle … RADIO ! … e … in larga parte della … RETE ! … che sono completamente di … REGIME ! … ed ora … bisogna dire … BASTA ! … finalmente … BASTA ! … stop

perchè …

perchè bisogna anche dire … BASTA ! … alle … EFFIMERE ! … e … FALSE ! … e … FUORVIANTI ! … alle … tante … INCESSANTI ! … e … TRUFFALDINE ! … richieste di … CARITA’ TELEVISIVA ! … quella … dei due … “eurini” … telefonici … STOP ! … please …

perchè …

perchè in fondo … IO ! … amo l’italia … e … ne sono … ORGOGLIOSO ! … di questo … magnifico … MAESTOSO … incantevole … UNICO & STORICO … e … straordinario territorio … ITALIANO … che … NON c’è più .

amen

viaIO ODIO ! | Romy Beat – Talent&Fantasy ———————————– Writer.

Shop&Book Online by Romy Beat, GO! Share! ... http://romybeat.jimdo.com/

Le 10 regole per capire come i potenti ci ingannano | Romy Beat – Talent&Fantasy ———————————– Writer

Host di destinazione non consentito, sblocca la connessione nel pannello di AlterVista (Risorse > Impostazioni PHP)

Le 10 regole per capire come i potenti ci ingannano | Romy Beat – Talent&Fantasy ———————————– Writer.

Le 10 regole per capire come i potenti ci ingannano

noam-chomsky-fotografc3ada-ediciones-irreverentes
Avram Noam Chomsky è il più grande intellettuale vivente, o almeno così è come lo definisce il New York Times.
Nel 1957 pubblica il volumeSyntactic structures (Le strutture della sintassi), che contiene in nuce la sua teoria rivoluzionaria sulla grammatica generativo-trasformazionale. Il 16 aprile 2004 ha ricevuto la Laurea honoris causa in Lettere dall’ateneo fiorentino, “quale riconoscimento allo studioso eminente nel campo delle scienze del linguaggio e delle capacità cognitive e all’intellettuale da sempre impegnato in difesa della libertà di pensiero”.
Dopo queste introduzioni così importanti di questo personaggio, eccovi le 10 regole che i potenti usano, attraverso i grandi mezzi di comunicazione, per filtrare e far arrivare alla gente solo determinate informazioni o messaggi.
Conoscendo queste regole possiamo renderci conto di come le nostre menti vengono manipolate ogni giorno.
—————————————————————————–
1 – La strategia della distrazione
L’elemento primordiale del controllo sociale è la strategia della distrazione che consiste nel deviare l’attenzione del pubblico dai problemi importanti e dei cambiamenti decisi dalle élites politiche ed economiche, attraverso la tecnica del diluvio o inondazioni di continue distrazioni e di informazioni insignificanti.


La strategia della distrazione è anche indispensabile per impedire al pubblico d’interessarsi alle conoscenze essenziali, nell’area della scienza, l’economia, la psicologia, la neurobiologia e la cibernetica. Mantenere l’Attenzione del pubblico deviata dai veri problemi sociali, imprigionata da temi senza vera importanza.

Mantenere il pubblico occupato, occupato, occupato, senza nessun tempo per pensare, di ritorno alla fattoria come gli altri animali (citato nel testo “Armi silenziose per guerre tranquille”).
2 – Creare problemi e poi offrire le soluzioni.
Questo metodo è anche chiamato “problema- reazione- soluzione”. Si crea un problema, una “situazione” prevista per causare una certa reazione da parte del pubblico, con lo scopo che sia questo il mandante delle misure che si desiderano far accettare. Ad esempio: lasciare che si dilaghi o si intensifichi la violenza urbana, o organizzare attentati sanguinosi, con lo scopo che il pubblico sia chi richiede le leggi sulla sicurezza e le politiche a discapito della libertà. O anche: creare una crisi economica per far accettare come un male necessario la retrocessione dei diritti sociali e lo smantellamento dei servizi pubblici.
3 – La strategia della gradualità.
Per far accettare una misura inaccettabile, basta applicarla gradualmente, a contagocce, per anni consecutivi. E’ in questo modo che condizioni socioeconomiche radicalmente nuove (neoliberismo) furono imposte durante i decenni degli anni ‘80 e ‘90: Stato minimo, privatizzazioni, precarietà, flessibilità, disoccupazione in massa, salari che non garantivano più redditi dignitosi, tanti cambiamenti che avrebbero provocato una rivoluzione se fossero state applicate in una sola volta.
4 – La strategia del differire.
Un altro modo per far accettare una decisione impopolare è quella di presentarla come “dolorosa e necessaria”, ottenendo l’accettazione pubblica, nel momento, per un’applicazione futura. E’ più facile accettare un sacrificio futuro che un sacrificio immediato. Prima, perché lo sforzo non è quello impiegato immediatamente. Secondo, perché il pubblico, la massa, ha sempre la tendenza a sperare ingenuamente che “tutto andrà meglio domani” e che il sacrificio richiesto potrebbe essere evitato. Questo dà più tempo al pubblico per abituarsi all’idea del cambiamento e di accettarlo rassegnato quando arriva il momento.
5 – Rivolgersi al pubblico come ai bambini.
La maggior parte della pubblicità diretta al gran pubblico, usa discorsi, argomenti, personaggi e una intonazione particolarmente infantile, molte volte vicino alla debolezza, come se lo spettatore fosse una creatura di pochi anni o un deficiente mentale. Quando più si cerca di ingannare lo spettatore più si tende ad usare un tono infantile. Perché?
Se qualcuno si rivolge ad una persona come se avesse 12 anni o meno, allora, in base alla suggestionabilità, lei tenderà, con certa probabilità, ad una risposta o reazione anche sprovvista di senso critico come quella di una persona di 12 anni o meno” (vedere “Armi silenziosi per guerre tranquille”).
6 – Usare l’aspetto emotivo molto più della riflessione.
Sfruttate l’emozione è una tecnica classica per provocare un corto circuito su un’analisi razionale e, infine, il senso critico dell’individuo. Inoltre, l’uso del registro emotivo permette aprire la porta d’accesso all’inconscio per impiantare o iniettare idee, desideri, paure e timori, compulsioni, o indurre comportamenti.
7 – Mantenere il pubblico nell’ignoranza e nella mediocrità.
Far si che il pubblico sia incapace di comprendere le tecnologie ed i metodi usati per il suo controllo e la sua schiavitù.

La qualità dell’educazione data alle classi sociali inferiori deve essere la più povera e mediocre possibile, in modo che la distanza dell’ignoranza che pianifica tra le classi inferiori e le classi superiori sia e rimanga impossibile da colmare dalle classi inferiori”.

8 – Stimolare il pubblico ad essere compiacente con la mediocrità.
Spingere il pubblico a ritenere che è di moda essere stupidi, volgari e ignoranti …
9 – Rafforzare l’auto-colpevolezza.
Far credere all’individuo che è soltanto lui il colpevole della sua disgrazia, per causa della sua insufficiente intelligenza, delle sue capacità o dei suoi sforzi. Così, invece di ribellarsi contro il sistema economico, l’individuo si auto svaluta e s’incolpa, cosa che crea a sua volta uno stato depressivo, uno dei cui effetti è l’inibizione della sua azione. E senza azione non c’è rivoluzione!
10 – Conoscere gli individui meglio di quanto loro stessi si conoscono.
Negli ultimi 50 anni, i rapidi progressi della scienza hanno generato un divario crescente tra le conoscenze del pubblico e quelle possedute e utilizzate dalle élites dominanti. Grazie alla biologia, la neurobiologia, e la psicologia applicata, il “sistema” ha goduto di una conoscenza avanzata dell’essere umano, sia nella sua forma fisica che psichica. Il sistema è riuscito a conoscere meglio l’individuo comune di quanto egli stesso si conosca. Questo significa che, nella maggior parte dei casi, il sistema esercita un controllo maggiore ed un gran potere sugli individui, maggiore di quello che lo stesso individuo esercita su sé stesso.
[Fonte disinformazione.it]

http://realtofantasia.blogspot.it

Shop&Book Online by Romy Beat, GO! Share! ... http://romybeat.jimdo.com/

LE CONTRADDIZIONI DEL GENERE UMANO | Romy Beat – Talent&Fantasy ———————————– Writer

Host di destinazione non consentito, sblocca la connessione nel pannello di AlterVista (Risorse > Impostazioni PHP)

LE CONTRADDIZIONI DEL GENERE UMANO | Romy Beat – Talent&Fantasy ———————————– Writer.

LE CONTRADDIZIONI DEL GENERE UMANO

Partiamo … Dall’Impero Romano … Sino ad arrivare … All’Impero … Anglo … & … Americano … DI OGGI !

è un filo ! … è … un legame di sangue e tradizione … che si rincorre e si fonde … dai tempi dei tempi … dai … SECOLI nei SECOLI ! … è … l’èlite !

Vi siete mai chiesti … TUTTI VOI ! … perchè ! … in 2000 ANNI ! … NON è cambiato niente?

E … il perchè ! … I POPOLI … rimangono sempre … SCHIAVI ?

E … i monarchi ! … i nobili ! … la chiesa … i politici ! … i dittatori … i banchieri … i privilegiati servi ! … siano sempre più … RICCHI & POTENTI ?

Invece di … AUTOGESTIRSI ! … in un sistema di … ANARCHIA CONTROLLATA e INTELLIGENTE ?

Shop&Book Online by Romy Beat, GO! Share! ... http://romybeat.jimdo.com/

LETTERA APERTA AL PRESIDENTE “Erick Thohir” | Romy Beat – Talent&Fantasy ———————————– Writer

Host di destinazione non consentito, sblocca la connessione nel pannello di AlterVista (Risorse > Impostazioni PHP)

LETTERA APERTA AL PRESIDENTE “Erick Thohir” | Romy Beat – Talent&Fantasy ———————————– Writer.

Shop&Book Online by Romy Beat, GO! Share! ... http://romybeat.jimdo.com/

Ice Bucket Challenger, annega il co-fondatore – Notizia di approfondimento – MSN Italia

Host di destinazione non consentito, sblocca la connessione nel pannello di AlterVista (Risorse > Impostazioni PHP)

Ice Bucket Challenger, annega il co-fondatore – Notizia di approfondimento – MSN Italia.

Ice Bucket Challenger, annega il co-fondatore

E … siccome sono un … COSPIRAZIONALISTA ! … per eccellenza … e … alle … casualità … NON CREDO ! … per niente ! … DICO ! … con assoluta certezza che … quando si tratta di soldi … di … TANTI SOLDI !!! … tantissimi …
Beh ! … allora … credo proprio che … LO ZELANTE ! … Corey Griffin … voleva parte della … MARMELLATA ! … della ricca … MARMELLATA ! … e … cioè … fare anche LUI ! … una ricca … MERENDA ! … ma … NON SAPENDO ! … che … queste ricche merende … sono SOLO per … POCHI ! … pochissimi … privilegiati … amen

PS : ( Ah ! … riguardo ai presunti … vip’ssssssss ! … dè noiartri … beh ! … vi posso garantire che … I LORO VIDEO ! … di … Bene(DE)ficienza ! … trasmessi dalle Tivvì ! … NON è ALTRO ! … che … TUTTO FUMO ! … e … NIENTE ARROSTO ! … e … cioè … AutoMarketing personale … ma … NIENTE DINERO ! … anzi … )

Shop&Book Online by Romy Beat, GO! Share! ... http://romybeat.jimdo.com/

Addio Robin Williams: l’attore si è suicidato – Notizie – MSN Italia

Host di destinazione non consentito, sblocca la connessione nel pannello di AlterVista (Risorse > Impostazioni PHP)

Addio Robin Williams: l'attore si è suicidato – Notizie – MSN Italia.

“Per anni ho pensato di suicidarmi. E’ stata l’ unica cosa che mi ha tenuto in vita.”

Robin Williams

Addio Robin Williams: l’attore si è suicidato

Se ne vanno … SEMPRE ! … i migliori … e … LUI ! … lo era … ADDIO Robin … bye

They go … ALWAYS ! … The best … and … HIM ! … it was … GOODBYE Robin … bye

Shop&Book Online by Romy Beat, GO! Share! ... http://romybeat.jimdo.com/

Ebola: sul web spunta complotto, coinvolto anche boeing malese abbattuto – Yahoo Notizie Italia

Host di destinazione non consentito, sblocca la connessione nel pannello di AlterVista (Risorse > Impostazioni PHP)

Ebola: sul web spunta complotto, coinvolto anche boeing malese abbattuto – Yahoo Notizie Italia.

LA PAURA DEI POPOLI ! … è … LA LORO ARMA ! … ma … I POPOLI ! … se vogliono … possono … ANNIENTARLI !!! … quel ristretto manipolo … di … MANIPOLATORI ! … l’èlite del potere globale … LORO ! … sono … RICCHISSIMI ! … sono … POTENTISSIMI ! … sono … CRUDELI ! … sono … SPIETATI ! … sono … IMMENSAMENTE PADRONI ! … sono degli autentici … DIAVOLI ! … dell’inferno più profondo ! … ma … SONO SEMPRE … IN POCHI ! … pochissime famiglie ! … e … TENGONO FAMIGLIA ! … anche loro … io dico … REVOLUTION ! … amen

Shop&Book Online by Romy Beat, GO! Share! ... http://romybeat.jimdo.com/

I … 10 PILASTRI ! … su cui poggia … la … MIA ! … NUOVA italia | Romy Beat – Talent&Fantasy ———————————– Writer

Host di destinazione non consentito, sblocca la connessione nel pannello di AlterVista (Risorse > Impostazioni PHP)

I … 10 PILASTRI ! … su cui poggia … la … MIA ! … NUOVA italia | Romy Beat – Talent&Fantasy ———————————– Writer.

I … 10 PILASTRI ! … su cui poggia ( O … appoggerebbe ! … ) la … ( MIA ! ) NUOVA ITALIA :

1) Agricoltura ( Bosco Coltura – Foresto Coltura – Casa Coltura – NO OGM )

2) Ambiente ( Rinnovabili – Riciclo – Energia – Bonifica – Riutilizzo Materiali e Risorse )

3) Allevamenti ( Mare – Terra – Cielo )

4) Arte ( Immenso patrimonio artistico italiano – Monumenti Storici – Storia – Opere )

5) Cultura ( Cinema – Teatro – Spettacolo – Televisione – Sport – Moda – Letteratura – Libri – Lingue Internazionali )

6) Ricerca ( Studio sulla sopravvivenza futura – Agglomerati Abitativi Indipendenti di mia Concezione&Invenzione – Carceri fatte nelle Caserme Militari )

7) Studio ( Università – Silicon Valley italiana )

8) Tecnologia ( Nanotecnologia – Automazione – Ricerca Alternativa di Risorse e Materiali Innovativi Impiegati )

9) Turismo ( Infrastrutture – Organizzazione – Cortesia – Competitività – Bellezza – Competenza – Rispetto – Onestà )

10) EnoGastronomia ( Mangiare – Tradizioni – Bere – Cuochi – Cucina locale – Cucina Tradizionale – Ristoranti – Street Food )

Ma … soprattutto … R E G O L E !!!

Dunque …

BASTA ESERCITI – Tenere solamente la Guardia Nazionale e la Protezione Civile

REdiscutere con gli … ALLEATI PADRONI ! … la piena … SOVRANITA’ ! … italiana … perchè … 70 ANNI ! … di … PURGATORIO ! … praticamente … UN ERGASTOLO ! … sono più che sufficienti per … ESPIARE COLPE ALTRUI ! …

chiaro ? …

Per cui … VIA LE BASI MILITARI ALLEATE ! … RIconvertite in CITTADINE CARCERARIE ! … dove … chi sconta pene leggere … possa vivere con la famiglia, sempre lavorando per la comunità, sino al termine della sua pena . ( Che … NATURALMENTE ! … se trattasi di pena per … TRUFFA AGGRAVATA ! ( Vedi tanzi / parmalat )

APPROPRIARSI di DANARO PUBBLICO e PRIVATO ! … DANARO INDEBITAMENTE ACQUISITO CON INGANNO o TRUFFA o FURTO ! … oltre alla NORMALE PENA ! … gli verranno pignorati TUTTI I BENI ! … mobiliari e immobiliari ! … venduti in aste … ONESTE ! … e … con TUTTO quel danaro … I CONTI SEGRETI ! … LE CASSETTE SEGRETE ! … compresi … AIUTARE TUTTA LA COMUNITA’ ! )

Ristrutturazione del Sistema Giudiziario, Con le nuove carceri e le nuove condanne da scontare in caserme militari, per imparare a comportarsi civilmente, studiando, facendo lavori per la comunità, servendo la comunità, per poi … avere un lavoro da fare nella vita e la necessaria istruzione personale .

Processi Penali – 3 ANNI !

Processi Civili – 1 ANNO !

Dopo che … TUTTI I POLITICI ! … hanno … VOLONTARIAMENTE ! … ( Oh ! … OBBLIGATORIAMENTE ! … ) devoluto allo stato … TUTTI I LORO FURTI ! … rinunciando a tutti i … LORO ! … privilegi e ai … LORO ! … Super vitalizi .

I PENSIONATI BENESTANTI ! … abbiano rinunciato alla loro pensione

I PENSIONATI POVERI ! … che vivono negli agglomerati abitativi autosufficienti, riceveranno un minimo … e … se rinunceranno ad esso … perchè … sopravvivono degnamente senza avere una sola spesa … lo stato Reinvestirà le loro donazioni per una vita migliore per tutti .

Camera & Senato – Pieni di TERMINALI ! … che … AMMINISTRANO TUTTO ! … con turni di QUATTRO ORE A TESTA ! … 6 TURNI AL GIORNO ! … SOLO PER I GIOVANI ! … per devolvere tutte le spese dello stato, regione, provincia, comune, e … in tali luoghi … cittadini normali che … A TURNO ! … amministrano il LORO territorio … SENZA PORTAFOGLIO ! … perchè tutte le … POCHE TASSE ! … le riceverà lo stato . PUNTO .

Votazione tramite terminale per ogni tipo di situazione e legge da fare passare, con un unico rappresentante che rappresenti il governo centrale italiano all’estero . STOP .

LE FABBRICHE e LE AZIENDE … che … INQUINANO ! … devono … Oh ! … EMIGRARE ! … oppure … RIconvertire il TUTTO in aziende GREEN ! … e … se EMIGRATE ! … e la sede è rimasta in Italia … pagare le tasse in … Italia ! … e se la sede è diventata … ESTERA ! … pagheranno più tasse per commercializzare i loro prodotti in … ITALIA ! … chiaro ? …

Chiunque abbia enormi patrimoni immobiliari in italia, anche e soprattutto tramite società estere, pagherà il doppio o il triplo delle tasse, se con sede in italia o di proprietà privata … a seconda del suo reddito … VERO ! …

Chi NON dichiara il proprio … CAPITALE ! … mobiliare e immobiliare ! … oggetti di lusso ! … PER CHI AFFITTA IN NERO ! … gli verrà CONFISCATO TUTTO ! … messo all’asta ! … ONESTA & CONTROLLATA ! … e con il guadagno e il ricavo … AIUTARE LA COMUNITA’ INTERA ! …

chiaro ? …

Chi fa investimenti in Italia, che assume in … Italia … NON pagherà le tasse per almeno cinque anni … pagando solamente un … UNA TANTUM ANNUALE MINIMA ! … e … LE BUSTE PAGA ! … stop .

Chi inquina o ha … INQUINATO ! … l’ambiente e il popolo negli anni … DOVRA’ PAGARE ! … di tasca sua … FACENDO LA BONIFICA ! … di tutte le schifezze che ha nascosto nel territorio, PENA ! … se ha ucciso persone o NON voglia bonificare e SCAPPA ! … ERGASTOLO ! … con accordo internazionale di estradizione … GLOBALE

Chi vive o sopravvive negli … AGGLOMERATI ABITATIVI ! … di mia Concezione&Invenzione …

( Che verranno costruiti anche al posto delle zone MOLTO popolari e povere ) TUTTI autosufficienti e a costo ZERO ! … per lo stato … NON ha l’obbligo di LAVORARE ! … anche perchè … lavora e produce per la propria piccola comunità INDIPENDENTE ! … ( Massimo 5 / 10.000 UNITA’ )

Se volesse anche lavorare … fare un secondo lavoro … DICHIARATO ! … ( Pena ! … la perdita dei suoi diritti verso l’intera comunità ) che in quel caso … TRADISCE ! … o … voglia fare il piccolo commerciante o l’imprenditore … pagherà le sue … GIUSTE TASSE ! … sempre però … contribuendo, col suo lavoro giornaliero … anche a turno … deciso in comune accordo … PER L’INTERA COMUNITA’ ABITATIVA ! … in cui vive … Piccole comunità abitative che … avranno il loro sindaco e piccolo comune … dove si prendono le decisioni primarie … sempre in accordo con l’intera comunità ! … TRAMITE IL VOTO ! …

chiaro ? …

UNA SOLA BANCA STATALE ! … con sedi dislocate ovunque nel territorio … ( E … che INGLOBI ! … anche le poste statali ) che serva essenzialmente per la povera gente, per i lavoratori e soprattutto per i giovani, per la piccola e media azienda, per piccoli commercianti e imprenditori, piccoli professionisti, freelancer, studenti .

SENZA ! … interessi … soprattutto per piccoli investimenti … applicare solamente una piccola mora … nel caso in cui NON venga ripianato il residuo debito … NETTO ! … chiaro ? …

Le banche private … CON UN LIMITE ! … di agenzie sul territorio … per legge ! … dovranno trattare SOLO con clienti di un certo reddito e con certe e tante proprietà immobiliari … NON al di sotto di un certo tenore di vita .

E … dopo TUTTO questo …

A M E N

Shop&Book Online by Romy Beat, GO! Share! ... http://romybeat.jimdo.com/

▶ IMPROVVISAZIONE xvid – YouTube

Host di destinazione non consentito, sblocca la connessione nel pannello di AlterVista (Risorse > Impostazioni PHP)

▶ IMPROVVISAZIONE xvid – YouTube.

” IMPROVVISAZIONE ”
LE MEMORIE DI UN KILLER … MOLTO PARTICOLARE

QUESTO è … il … VERO ! … manuale … del perfetto … KILLER ! …

IO ! … volevo solamente … SPARARE ! … e … NON ho mai … SPARATO ! …

Il Futuro ! … NON si può … prevedere ! … il Presente ! … NON si può … Spostare ! … il Passato ! … NON si può …

Cambiare ! … ma … i tuoi … NEMICI ! … tutti i tuoi … NEMICI ! … quelli si ! … che … li puoi … almeno …

SORPRENDERE ! … sempre ! … e … sempre … IMPROVVISANDO ! …

Chi è … CONTRO ! … i Miei Ideali … MUORE !

Su … http://romybeat.jimdo.com/ IL LIBRO e tutti i Formati Digitali … amen

Quando leggerete questo libro … NON sarete più ! … GLI STESSI … ma … DIVENTERETE ! … tutti … DEI …

Shop&Book Online by Romy Beat, GO! Share! ... http://romybeat.jimdo.com/

Talent & Fantasy – e-commerce – Shop & Book Online by Romy Beat – il cercatore di diamanti – Welcome at Romy Beat Shop & eBook – book writer reader libri store online paypal epub pdf mobi kindle word blog reads video preview booktrailer foto pictures

Host di destinazione non consentito, sblocca la connessione nel pannello di AlterVista (Risorse > Impostazioni PHP)

Talent & Fantasy – e-commerce – Shop & Book Online by Romy Beat – il cercatore di diamanti – Welcome at Romy Beat Shop & eBook – book writer reader libri store online paypal epub pdf mobi kindle word blog reads video preview booktrailer foto pictures.

IMPROVVISAZIONE
LE MEMORIE DI UN KILLER … MOLTO PARTICOLARE

IO ! … volevo solamente … SPARARE ! … e … NON ho mai … SPARATO ! …

Il Futuro ! … NON si può … prevedere ! … il Presente ! … NON si può … Spostare ! … il Passato ! … NON si può …
Cambiare ! … ma … i tuoi … NEMICI ! … tutti i tuoi … NEMICI ! … quelli si ! … che … li puoi … almeno …
SORPRENDERE ! … sempre ! … e … sempre … IMPROVVISANDO ! …

Chi è … CONTRO ! … i Miei Ideali  … MUORE !

 

Shop&Book Online by Romy Beat, GO! Share! ... http://romybeat.jimdo.com/

TERRA REAL TIME: Il Presidente dell’Uruguay, José Mujica in fila in un ospedale pubblico come tutti gli altri cittadini.

Host di destinazione non consentito, sblocca la connessione nel pannello di AlterVista (Risorse > Impostazioni PHP)

TERRA REAL TIME: Il Presidente dell’Uruguay, José Mujica in fila in un ospedale pubblico come tutti gli altri cittadini..

 

 

“Una persona povera non è chi ha poco, ma chi ha bisogno infinitamente di più, e più e più. Io non vivo in povertà, io vivo in semplicità. Ho bisogno di molto poco per vivere”. José Mujica

Shop&Book Online by Romy Beat, GO! Share! ... http://romybeat.jimdo.com/

Caro Pellegatti … | Romy Beat – Talent&Fantasy ———————————– Writer

Host di destinazione non consentito, sblocca la connessione nel pannello di AlterVista (Risorse > Impostazioni PHP)

Caro Pellegatti … | Romy Beat – Talent&Fantasy ———————————– Writer.

 

Caro Pellegatti …

Caro Pellegatti ! … Pelledigatto … Pellegatto … gatto … gatto … micio … micio … miao … miao …

 

Shop&Book Online by Romy Beat, GO! Share! ... http://romybeat.jimdo.com/

DEDICA SPECIALE ! … a … Mariah Carey … | Romy Beat – Talent&Fantasy ———————————– Writer

Host di destinazione non consentito, sblocca la connessione nel pannello di AlterVista (Risorse > Impostazioni PHP)

DEDICA SPECIALE ! … a … Mariah Carey … | Romy Beat – Talent&Fantasy ———————————– Writer.

 

 

DEDICA SPECIALE ! … ALL’ULTIMA ! … GRANDE ! … DIVA … LA DIVINA DEI NOSTRI GIORNI …

L’UNICA VERA STAR DELLA POP MUSIC ! … e … Dell’ Hip Hop ! … é … LEI ! …

Signore & Signori … Lady Mariah Carey …

Tutte le altre … cantano ! … TU invece … sei una MAGIA …

All the others … sing! … You instead … you are a Magic …

Dedicated To … Mariah Carey

Le Altre … Cantano ! … Mariah … è … Magia ! … amen

The Others … Sing! … Mariah … it is … Magic ! … amen

Dedicated To … Mariah Carey

Shop&Book Online by Romy Beat, GO! Share! ... http://romybeat.jimdo.com/

TERRA REAL TIME: LE MEGA-BANCHE DI WALL STREET SI STANNO COMPRANDO L’ACQUA DEL MONDO

Host di destinazione non consentito, sblocca la connessione nel pannello di AlterVista (Risorse > Impostazioni PHP)

TERRA REAL TIME: LE MEGA-BANCHE DI WALL STREET SI STANNO COMPRANDO L’ACQUA DEL MONDO.

 

TERRA REAL TIME: LE MEGA-BANCHE DI WALL STREET SI STANNO COMPRANDO L’ACQUA DEL MONDO

Shop&Book Online by Romy Beat, GO! Share! ... http://romybeat.jimdo.com/

#Mai+ CONCLUSIONI ! … | Romy Beat – Talent&Fantasy ———————————– Writer

Host di destinazione non consentito, sblocca la connessione nel pannello di AlterVista (Risorse > Impostazioni PHP)

#Mai+ CONCLUSIONI ! … | Romy Beat – Talent&Fantasy ———————————– Writer.

 

” Anarchia non vuol dire … nessun controllo ! … vuol dire nessun controllo … da parte loro . ”

Jim Dodge

 

Shop&Book Online by Romy Beat, GO! Share! ... http://romybeat.jimdo.com/

#Mai+ VOTO … DEFINITIVO ! … PER DAVVERO ! … ma … PER DAVVERO ! | Romy Beat – Talent&Fantasy ———————————– Writer

Host di destinazione non consentito, sblocca la connessione nel pannello di AlterVista (Risorse > Impostazioni PHP)

#Mai+ VOTO … DEFINITIVO ! … PER DAVVERO ! … ma … PER DAVVERO ! | Romy Beat – Talent&Fantasy ———————————– Writer.

 

“Nessuno è più schiavo di chi crede erroneamente di essere libero.”

Johann Wolfgang von Goethe

 

Shop&Book Online by Romy Beat, GO! Share! ... http://romybeat.jimdo.com/

#Mai+ VOTO … DEFINITIVO ! … PER DAVVERO ! | Romy Beat – Talent&Fantasy ———————————– Writer

Host di destinazione non consentito, sblocca la connessione nel pannello di AlterVista (Risorse > Impostazioni PHP)

#Mai+ VOTO … DEFINITIVO ! … PER DAVVERO ! | Romy Beat – Talent&Fantasy ———————————– Writer.

 

Come scrisse Nietzsche : … ” La Übermensch ! … è … il significato della terra ! … vi supplico quindi … fratelli miei … di … restare fedeli alla terra ! … ”

 

Shop&Book Online by Romy Beat, GO! Share! ... http://romybeat.jimdo.com/

#Mai+ VOTO … DEFINITIVO ! | Romy Beat – Talent&Fantasy ———————————– Writer

Host di destinazione non consentito, sblocca la connessione nel pannello di AlterVista (Risorse > Impostazioni PHP)

#Mai+ VOTO … DEFINITIVO ! | Romy Beat – Talent&Fantasy ———————————– Writer.

 
” La nostra specie … necessita … e … merita ! … una cittadinanza con la mente sveglia ! … e … una conoscenza di base di come funzioni il mondo … veramente ! … ”

Carl Sagan

Shop&Book Online by Romy Beat, GO! Share! ... http://romybeat.jimdo.com/

#Mai+ VOTO 4 | Romy Beat – Talent&Fantasy ———————————– Writer

Host di destinazione non consentito, sblocca la connessione nel pannello di AlterVista (Risorse > Impostazioni PHP)

#Mai+ VOTO 4 | Romy Beat – Talent&Fantasy ———————————– Writer.

 

Si scopre che … i migliori schiavi ! … sono quelli che … non sanno neanche di essere … degli schiavi .  Come scrisse Naseem Nicholas Taleb : ” Quelli che non capiscono che il lavoro sistematico sia schiavitù … o … sono ciechi ! … o conniventi . ”

amen

 

Shop&Book Online by Romy Beat, GO! Share! ... http://romybeat.jimdo.com/

#Mai+ VOTO 3 | Romy Beat – Talent&Fantasy ———————————– Writer

Host di destinazione non consentito, sblocca la connessione nel pannello di AlterVista (Risorse > Impostazioni PHP)

#Mai+ VOTO 3 | Romy Beat – Talent&Fantasy ———————————– Writer.

 

IL VOTO !

La solita banda di idioti batte sempre sullo stesso chiodo, e dice : … ” Ma … tutti noi abbiamo bisogno di leader ! ” implicando che un sistema sociale anarchico sarebbe per propria natura sprovvisto di leader . Ciò che questi somari non riescono a capire è … la differenza che esiste tra la tirannia e la leadership, in primo luogo . In quanto somari … non riescono a comprendere che … sotto la tirannia dello Stato, essi sono subordinati ad esso . Sono stati persuasi dalla falsa nozione secondo cui … lo Stato ! … sarebbe un’istituzione benigna … la quale … soddisferebbe la necessità di leadership … di tutti loro . Ma … in realtà ! … lo Stato ! … non è che un ente malevolo di autorità coercitiva che non fa che soddisfare il suo proprio bisogno di potere … e … Solo ! … il suo .  Questo è dominio, non
leadership .  Il fatto che a questi … somari ! … sia stato concesso il voto ! … è solo e semplicemente … fumo negli
occhi ! … è … illusione di libertà ! … ma … non è libertà .

amen

Shop&Book Online by Romy Beat, GO! Share! ... http://romybeat.jimdo.com/

Powered by AlterVista