Crea sito

Champions League, Real Madrid – Bayern Monaco, quote unibet

champions league pronostici di oggi, quote real madrid bayern monaco, pronostico real madrid bayern monaco, real madrid bayern monaco, palinsesto champions league, unibet italia

Questa sera in programma la seconda semifinale di ritorno della Champions League 2012, con in campo Real Madrid contro Bayern Monaco.

Gli spagnoli allenati da mister Mourinho dovranno recuperare lo svantaggio ricavato nel match di andata a Monaco, infatti la determinazione e la concentrazione sarà a livelli decisamente elevati, visto che anche un singolo errore potrebbe alla fine costare la finalissima.

Ronaldo e compagni sono altamente carichi visto l’importantissimo successo di sabato per 2-1 al Nou Camp contro i rivali di sempre del Barcellona, successo che ha quasi definitivamente consegnato la Liga al Real.

In più la recente eliminazione appunto della compagine allenata da Guardiola per mano del sorprendente Chelsea di mister Di Matteo farà aumentare la voglia di approdare all’ultimo atto della principale e ambita competizione Europea.

Gli ospiti a loro volta saranno pronti a 90′ minuti di dura battaglia, la vittoria dell’andata per 2-1 firmata Ribery e  Gomez pone i tedeschi in leggero vantaggio, anche se al Bernabeu tutto è possibile.

Il pronostico rimane comunque aperto a più varianti, al momento il segno 1 rimane il più seguito e giocato, oltre alle opzioni Over 2.5 e Goal, mentre come primo marcatore il nome di Ronaldo resta assolutamente  il più richiesto.

Pronostici e quote Unibet Italia:

Real Madrid – Bayern Monaco  Esito: 1  1.53  Unibet,

Real Madrid – Bayern Monaco  Esito: Over 2.5 1.50 Unibet.

Scommesse sportive unibet Italia, quote sempre disponibili sul sito ufficiale.

Create blog