Crea sito

Info

Ciao a tutti sono Fabio (prime88)

ho 21 anni (quasi 22) frequento Biotecnologie al Campus di Parma. Sono un simpaticone, amo vedere e far sorridere le persone (sinonimo di felicità).

Sono un enorme perditempo (infatti ho aperto un blog…quando invece dovrei studiare :D ) lo dimostra il fatto che passo tantissimo tempo sul famoso Social Network “Facebook”. In compenso nel mio tempo libero pratico sport, nel mio caso nuoto. Ho anche un altra grande passione, leggere libri e guardare film a casa o al cinema.

Che dire ancora su di me…mi piace sognare, si lo ammetto sono un grande sognatore; le mie aspirazioni più belle sono diventare un grande scienziato, ma non per guadagnare soldi ma per rendere la vita delle persone più bella.

In conclusione vi mando un messaggio…”Non smettete mai di sognare…perchè i sogni sono l’unica cosa che a questo mondo, nessuno ci potrà mai portare via!!!” :D

Un saluto e un abbraccio, Fabio.

4 Responses to “Info”

  1. Raffaele Says:
    settembre 24th, 2010 at 19:09

    cip!

  2. marylindda Says:
    ottobre 13th, 2010 at 23:13

    hai veramente ragione! non si deve mai smettere di sognare! :)

  3. Serena Gravili Says:
    marzo 7th, 2011 at 14:44

    Ciao!!!
    i sogni servono per vivere… per fortuna che ci sono.. sono quelli che ci fanno andare avanti quando il senso di smarrimento è fortissimo.. a proposito di questo ultimamente mi sono imbattuta in questa pagina facebook molto interessante… Definisce il nostro continuo senso di smarrimento come : “Sindrome da balena nel Tamigi”
    mi sono identificata completamente!
    Grazie per le tue perle!=)

    se ti va dai un occhio anche tu alla pagina :

    http://www.facebook.com/profile.php?id=100002107741114

  4. prime88 Says:
    marzo 8th, 2011 at 17:57

    Ciao Serena che dire, innanzitutto grazie di aver visitato il mio blog…:)…mi dispiace che ultimamente a causa esami e altri impegni, riesco a pubblicare solo la paginetta di diario settimanale e trascuro tutto il resto. Cmq hai proprio ragione i sogni ci servono per vivere perchè rendono più fantasiosa la nostra vita che generalmente sarebbe monotona (routine giornaliera) e ricca di stress…insomma i “dreams” sono la nostra ancora di salvezza!!!
    Ho letto la pagina di facebook che mi hai linkato… e devo ammettere che rispecchia anke la mia di situazione…quel senso di incertezza che ci pesa ogni mattina.
    Ti dirò…io che sono uno che pensa tanto (forse troppo) per distaccarmi da questa tipo di sindrome, ascolto musica (musica che mi crea emozioni)…anke xchè onestamente lasciarsi andare con la testa (sognare ad occhi aperti) in una città caotica ricca di stress di ogni genere a mio riguardo non funziona è controprudecente (nel senso è più facile che mi vengono pensieri negativi che mi fanno stare male che un bel pensiero che mi renda felice).
    Quindi quando scrivo che “sognare non costa nulla”…voglio far capire alle persone che “essere liberi di pensare” nel mondo di oggi è sempre più difficile…quindi cerchiamo…mi correggo IMPEGNAMOCI a fare in modo che la società di oggi nn distrugga e plagi tutti i nostri sogni…almeno quei pochi belli che ci sono rimasti!
    Quindi concludo dicendo una cosa banale che ormai tutti dicono ma pochi applicano…LOTTIAMO PER I NOSTRI SOGNI!!!
    Ora ti saluto…vado a scrivere la mia paginetta di diario…grazie ancora della visita ciauuu :)

Leave a Reply

*

Powered by AlterVista