Crea sito

52° Day…

Share:
Condividi

Ciao a tutti!!!

Questa settimana è stata dedicata allo studio della Fisica (esame il 30 settembre) e a serate con amici e il mio amore.

Partiamo da lunedì, sono andato al campus in quanto dovevo vedere la roba da studiare per l’esame di fisica insieme a una mia amica. Finita la sessione di studio (ma più che altro tante chiacchere), sono tornato a Reggio. Arrivato a destinazione con il treno sono andato in biblioteca per cercare altri libri che mi potevano aiutare a comprendere meglio la materia. Nel pomeriggio ho cazzeggiato molto (con internet e facebook) e alla sera sono andato a mangiare al cinese con la mia dolce metà. :)

Il martedì ho portato la macchina alla Citroen per una revisione e nel resto della mattinata mi sono dedicato al mio gioco preferito “Zombie lane” . Verso sera mi sono lavato e vestito per uscire con le mie amicone a prendere un gelato al Pam Pam, dopo una mezzoretta ci siamo recati a una festa privata a Villa Giorgia (che dire proprio una bella villa).

Il mercoledì sono andato a ritirare la macchina per poi recarmi successivamente allo studentato di Parma per studiare con una mia amica. Verso il pomeriggio sono tornato a casa e dopo un pò sono partito per andare a nuoto. Alla sera è venuta “M” a guardare un film a casa mia “I fratelli Grimm e l’incantevole strega”.

Il giovedì mattina sono andato alla Coop a ritirare lo stipendio e poi in centro per cambiare l’assegno in banca. Tornato a casa mi sono dedicato al mio gioco preferito. Nel pomeriggio sono andato a fare gpl e alla sera ho finito di guardare il  film iniziato il mercoledì sera. Prima di andare a nanna ho guardato alcune puntate di Onepiece.

Il venerdì  mattina mi sono riposato, al pomeriggio sono andato a fare lezione al centro di tutoraggio. Alla sera sono andato a Parma dalla mia dolce “M” a fare un aperitivo in centro per poi andare a casa sua a dormire.

Il sabato e la domenica sono stati dedicati alle coccole e a tanti bei momenti vissuti con il mio amore.

con questo chiudo l’ultima paginetta di diario…”l’ultima” in quanto ho deciso di interrompere (in modo definitivo) la scrittura di questo diario settimanale…anke perchè un anno è passato dalla 1°paginetta di diario…”a dire la verità manca solo una settimana”…ma quella la voglio dedicare non più agli eventi che mi sono capitati ma ai ringraziamenti ed a una piccola prospettiva di come vorrei che andasse il mio futuro. :)

Tags: , , , , , , , , , , , , , , ,

Leave a Reply

*