Crea sito

50° Day…

Share:
Condividi

Ciao a tutti i miei lettori. :)

Questa settimana è stata molto serena e rilassante…a parte gli ultimi giorni di lavoro all’Ipercoop che sono stati un pò stancanti.

Partiamo da lunedì…ho iniziato questa settimana riprendendo la visione di un telefilm che aveva lasciato da parte a causa degli studi…Smallville. Quindi alla mattina mi sono dedicato ai primi episodi della 9°Stagione. Al pomeriggio sono andato a lavorare. Alla sera dopo aver cenato ho continuato il mio tour “Smallviliano”.

Il martedì sono andato dalla dottoressa per farmi prescrivere alcuni esami e tornato a casa mi sono dedicato alla paginetta di diario. Al pomeriggio sono andato a lavoro. Alla sera come al solito ho guardato Smallville.

Il mercoledì sono andato alla mattina presto a fare degli esami, visto che ero in giro sono andato pure a fare gpl. Tornato a casa ho fatto colazione e poi sono venute le mie amiche a prendermi in quanto avevo deciso di accompagnarle a fare dei servizi. Al pomeriggio sono andato a lavoro (ULTIMO GIORNO)…e devo dire che è stato un ultimo giorno molto tranquillo e sereno…anche i conti alla fine erano perfetti!!! :D

Il giovedì mattina sono andato a ritirare i referti in ospedale e poi ho accompagnato sempre le mie amicone a fare la spesa al Conad. Finito il mio dovere mi hanno riaccompagnato a casa e finalmente ho potuto dire…”Inizia l’estate”…anche se avrei dovuto aggiungere “e presto finirà”, visto che la seconda settimana di Settembre si ricomincerà a studiare. :(

Il venerdì mattina ho chiamato un mio amico di giù (Campania) per sentire come stava ecc…Dopo la chiamata ho guardato Smallville. Al pomeriggio mi sono ritrovato in centro con una mia amica (che non vedevo da 2 anni)…anche se a me non sembravano essere passati 2 anni…va bè. Dopo aver trotterellato per il centro e aver parlato tanto, ci siamo salutati e siamo ritornati ognuno a casetta propria. Alla sera (verso le 21) sono andato a Parma dalla mia dolce “M” per fare un aperitivo alle Malve. Finito di aperitivare siamo andati a casa sua a Trecasali.

Il sabato è stato dedicato più che altro a film (500 giorni insieme) e a tante coccole. Alla sera dopo aver cenato abbiamo guardato il film “I segreti della mente”…molto particolare!!!

La domenica ci siamo svegliati presto, abbiamo fatto una colazione veloce e poi io sono tornato a casa in quanto dovevo andare a mangiare il pesce in montagna con la mia famiglia. Siamo andati a Gombio al ristorante “Da Mario”…abbiamo mangiato divinamente…il prezzo un pò meno divino…ma ne valeva la pena!!! :D Tornato a casa ho guardato Smallville, alla sera siamo andati a trovare mia zia e ritornati a casa mi sono dedicato nuovamente al mio adorabile telefilm.

Con queste ultime righe finisce la paginetta di diario, vi saluto e vi mando un abbraccio forte. Fabio

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Leave a Reply

*