Crea sito

49° Day…

Share:
Share

Ciao a tutti!!!

Questa settimana è stata molto stressante a causa dell’esame di Fisiologia Generale (l’esame che avevo già sostenuto a Luglio…per essere poi rimandato al 25 Agosto).

Il lunedì mattina ho studiato tutto il tempo, al pomeriggio mi sono recato a lavoro. Alla sera sono uscito a cena con tutti i neodipendenti dell’Ipercoop e giusto per trasgredire un pò in fatto di alimentazione sana…siamo andati al MacDonald…ahahahahah. :p

Il martedì ho studiato tutto il giorno!!! :(

Il mercoledì mattina ho studiato le ultime cose poi ho fatto una bella pausa. Quindi mi sono diretto a piedi alla banca Mantovana di villaverde per ritirare il mio primo assegno lavorativo…arrivo lì e mi dicono che dovevo andare alla sede in centro…quindi vado a piedi fino in centro…arrivato lì mi fanno storie sulla faccenda che non ho un conto e altre cagate varie (quando si tratta di darti dei soldi le banche tirano fuori sempre dei problemi)…alla fine dopo aver pure telefonato alla coop e chiesto se ero un loro dipendente…mi hanno dato i soldi!!! Finito in banca sono andato a trovare mia cugina (visto che ha un negozio in centro) e siamo tornati a casa insieme. Dal pomeriggio fino a sera ho studiato, poi ho cenato e per concludere la serata ho guardato “La Bella e la Bestia – Un Magico Natale”.

Il giorno dopo sono andato al campus (in treno) per sostenere l’esame di Fisiologia Generale…un parto…almeno alla fine mi ha dato 18 e chissene…mi sono tolto anke questo cavolo di 4°esame!!! Molto soddisfatto di me sono tornato a casa, ho mangiato e mi sono messo sul letto a riposare. Alla sera sono andato con la mia dolce “M” al giapponese Fuji di Parma…abbiamo mangiato come dei maialini…e poi per concludere la serata siamo andati a prenderci una bella granita. :D

Il venerdì mattina l’ho dedicato alla scrittura delle paginette di diario, al pomeriggio sono andato a lavoro e alla sera sono andato con tutte le mie amiche ed “M” alla Festa dell’unità di Reggio.

Il sabato mattina io e le mie amicone siamo andati a prendere il sole a Roncolo e verso la mezza abbiamo mangiato tutti insieme. Al pomeriggio (dopo la bellissima mattinata passata in compagnia) sono andato a lavoro. Alla sera tornato a casa ho cenato e poi mi sono messo a cazzeggiare un pò su facebook…e infine sono andato a nanna.

La domenica mattina mi sono riposato, poi ho pranzato con il riso freddo di mio padre e al pomeriggio mi sono dedicato alla visione della 9° Stagione di Smallville. Alla sera è venuta “M” per cenare insieme. Dopo cena abbiamo mangiato insieme a mio padre il gelato che aveva portato “M” e poi siamo andati in camera a vederci un film “Le amiche della sposa”…molto simpatico!!! :)

Con questo termina la paginetta di diario…vi auguro una buona settimana, un abbraccio forte. Fabio

 

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Leave a Reply

*