Crea sito

36° Day…

Ciao a tutti!!!

Questa settimana è stata molto pesante per gli esami ma allo stesso tempo molto stressante a causa dell’amore…ma come si sà per amore si fa qualunque cosa. <3

Partiamo dal lunedì, in cui l’intera mattinata l’ho passata a cazzeggiare. Nel primo pomeriggio sono andato a fare le mie 2 orette di lezione. Alla sera è venuta la mia dolce “M” a farmi compagnia a casa.

Il martedì mattina sono rimasto a letto e mi sono riposato per bene. Al pomeriggio ho fatto 3 ore al centro di tutoraggio. Alla sera dopo cena sono andato a prendere un gelato con una mia amica che non vedevo e con cui non parlavo da tempo. Diciamo che è stata una serata chiarificatoria ma più che altro un punto da cui ripartire per un amicizia sana ed equilibrata.

Il mercoledì mattina ho fatto tutti i miei lavoretti e verso le 10.30 sono partito per il campus di Parma, in quanto dovevo fotocopiare del materiale per l’esame che ci sarebbe stato la settimana dopo. Visto che ero venuto a Parma in macchina, mi è venuta l’idea di andare a trovare il mio amore (visto che abita in provincia di Parma). Arrivato a casa sua, dopo un pò è arrivata pure sua madre e per la prima volta ho avuto l’onore di conoscerla. Verso il tardo pomeriggio sono ritornato a casa, in quanto dopo poche ore dovevo fare un’ora di lezione al Tutor Center. Finita l’oretta di lezione sono andato a farmi la mia solita nuotata in piscina. Dopo la piscina “M” è venuta a casa mia e siamo andati a prendere un gelato.

Il giovedì mattina ho riposato per bene, vista la dura giornata di mercoledì. Poi dal primo pomeriggio fino a tarda sera ho fatto le mie 5 ore di lezione al centro di tutoraggio. Insomma anche questa giornata non è stata di certo leggera!!! :(

Il venerdì mattina la mia dolce “M” si è andata a togliere il dente del giudizio e nel primo pomeriggio io sono andato a fare un ora di lezione, poi mi sono recato in ospedale per una visita e poi finita la visita altre 2 orette di lezione.

Il sabato “M” ha avuto la cresima di una sua parente e io alla sera sono uscito con delle mie amiche per festeggiare una delle nostre amiche che aveva concluso gli esami universitari (cioè prossima alla laurea). :D

La domenica “M” è venuta a trovarmi nel pomeriggio e mi ha fatto compagnia fino a che sono dovuto andare via pure io per il volontariato al cinema.

Gli ultimi tre giorni della settimana non sono stati per niente belli…per alcuni motivi che ora non riporto e mai riporterò…per preservare principalmente la persona che amo e sia per il fatto che il compito del diario è quello di riportare momenti della mia vita personali e non…ma con un limite preciso…cioè quello di non andare a invadere la mia privacy amorosa.

Con questo vi saluto e vi mando un grande abbraccio. Fabio :)

Tags: , , , , , , ,

2 Responses to “36° Day…”

  1. pippo84 Says:
    giugno 12th, 2011 at 12:44

    http://blog.studenti.it/lascuolapertutti/
    Andatelo a vedere !

  2. prime88 Says:
    giugno 17th, 2011 at 13:13

    bella idea lo metto nella mia blog roll ciau ;)

Leave a Reply

*

Powered by AlterVista