Crea sito

33° Day…

Share:
Condividi

Ciao a tutti!!!

Questa settimana doveva iniziare con il fatidico parziale di Biochimica, ma vista la mia preparazione non del tutto brillante…tradotto scarsa…sono rimasto a casa.

Partiamo dal lunedì, come vi ho appena detto quella mattina avevo in programma il compito di Biochimica, il quale per motivi di “preparazione non adeguata” ho saltato. Quindi quella mattina sono rimasto a casa e mi sono messo ad aggiornare il mio blog ed ho scritto le 2 paginette di diario arretrate. Al pomeriggio sono andato a fare 3 ore di lezione al centro di tutoraggio e alla sera mi sono messo a guardare alla tv un pò di quel nuovo reality “Human” e poi dopo un pò “M” è venuta a casa mia e abbiamo passato la serata insieme.

Il martedì mattina ho avuto lezione all’università e il laboratorio di Biotecnologie Applicate. Al pomeriggio ho fatto 4 ore di lezione al centro e poi sono tornato a casa a godermi la serata in totale relax.

Il mercoledì mattina mi sono riposato, al pomeriggio sono andato a fare 4 ore di lezione al centro. Finita la lezione sono andato a nuoto, mi sono fatto i miei 50 min di vasche giusto per fare un pò di movimento (visto che ultimamente con il poco tempo che ho non riesco a fare molto). Tornato a casa ho cenato e poi ho giocato un pò al pc.

Il giovedì mattina non sono andato all’università ed ho fatto dei lavoretti a casa. Poi al pomerriggio sono andato a fare il laboratorio di Biologia Molecolare (nel quale il tecnico di laboratorio ci ha fatto un compitino a sorpresa…). Tornato tardi da Parma mi sono fatto venire a prendere in stazione dalle mie amiche e siamo andati tutti quanti a fare un bel aperitivo al Garibaldi. A metà serata ci ha raggiunti la mia dolce “M”, siamo rimasti insieme agli altri un pochino e poi siamo andati a casa mia a concludere la serata. :)

Il venerdì mattina sono rimasto a casa a cazzeggiare e al pomeriggio sono andato a fare l’ultimo laboratorio di Biotecnologie Ricombinanti. Finito il laboratorio sono andato a Trecasali, ho lasciato la macchina da “M” e poi siamo andati insieme a Parma per andare a fare l’aperitivo con una mia amica di università alle Follie. Dopo l’aperitivo siamo andati a casa della mia amica che si è preparata in modo adeguato per la serata visto che dovevamo andare alla serata di apertura dello Zanzibar a Viadana. Per il resto la serata è proseguita bene, abbiamo ballato tanto e ci siamo divertiti tanto tutti quanti. :)

Il sabato mattina verso le 8 (dopo una notte passata in discoteca a ballare) mi sono preso sù da Trecasali e sono andato a Parma per andare a un convegno “Cosa c’è in tavola oggi? Cibo sicuro, salubre, di qualità, lo garantisce l’Europa.”…tutto questo sbattimento per guadagnare un credito all’università…però non chiedetemi cosa ho capito, perchè è già tanto se ho ascoltato una frase. ;) Finito il convegno sono andato al parcheggio scambiatori ad aspettare che la mia dolce “M” mi venisse a prendere. Appena è arrivata siamo andati a fare un giro in centro a Parma per fare un pò di shopping e mangiare qualcosa insieme. Nel pomeriggio siamo tornati a casa, ci siamo rilassati un pò e ci siamo dedicati alle coccole. Verso sera siamo andati al Cosmopolitan a fare un aperitivo con la mia amica dell’università e il suo moroso, finito l’aperitivo ci siamo andati a mangiare una pizza alla pizzeria “Il Gabbiano”…pizza molto buona se non per il fatto che la serata è iniziata ed è finita in modo litigioso.

La domenica mattina si sono sentiti ancora gli strascichi della litigata della sera prima…poi si è discusso per bene, ma visto che io voglio troppo bene a questa persona e pure lei a me…abbiamo fatto presto pace. :D La giornata si è conclusa in maniera positiva e felice. <3

Con questo chiudo la paginetta di diario, vi saluto e vi mando un abbraccio forte. Fabio

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Leave a Reply

*