Crea sito

3° Day…

Share:
Share

Ciao a tutti eccomi con la terza pagina di diario…

Inizierei col dire che questa settimana è stata abbastanza movimentata. E’ iniziata con la laurea di un mio carissimo amico (che io ho sempre definito il “Genio”) che è pazzo ma anche molto intelligente ( infatti ha preso 110 e lode). Cmq cosa si può dire di una tesi di un FISICO…”Molto Complicata”…quindi non mi chiedete cosa ho capito…che è meglio!!! Per il resto è stata una laurea divertente, ricca di sorprese e con un ricco buffet alla fine.

Il martedì l’ho trascorso a guardare Heroes (devo ammettere che in poche puntate viste ho perso quasi tutte le convinzioni che avevo) ed è finito guardando come al mio solito X-Factor 4; Hanno eliminato Manuela…grossa perdita!!! e hanno preso Dami…bel ragazzo ma con doti canore incerte!!!

Il mercoledì è iniziata la parte di settimana un pò più piccante…infatti sono andato al dopo aperitivo del Planet (Locale in centro a Reggio Emilia)…tantissima gente interessante ma la maggior parte un pò troppo grande per i miei gusti…le uniche persone carine che ho conosciuto e non…ho scoperto poi che erano fidanzate…quindi che dire: “CHE SFIGA!!!”.

Il giovedì è stata una giornata piena di bei incontri…infatti a fine mattinata sono andato a Parma per rivedere una mia amica che non vedevo da tempo; Abbiamo passato l’intero pomeriggio a raccontarci le nostre vicende personali e storie amorose degli ultimi mesi…sembravamo 2 comare…ahahahahahah. Invece alla sera mi sono diretto al Moro di Modena, ho passato una bella serata a ballare come un matto e a girovagare per il locale…poi è arrivata la persona che aspettavo di vedere da tre settimane…si è discusso molto, ma alla fine ho optato nel dargli una seconda possibilità (chiariamo, se la dovrà meritare!!!).

Il venerdì invece è stata una giornata un pò più calma all’inizio e divertente verso la sera. Ho inaugurato questo giorno con un lavoretto redditizio; Sì d’ora in poi 2 giorni a settimana cercherò di fare imparare a un bambino delle medie la Matematica e la Geometria e anche qualche nozione di Tecnica. Spero in dei risultati positivi!!! La sera è stata dedicata interamente al festeggiamento della laurea in fisica del mio amico. Siamo andati al Giapponese vicino a Cella, abbiamo mangiato come dei maiali e riso come dei matti…SìSì è stata proprio una bella serata!!!

Il sabato mattina è iniziato con un ritorno al passato; Infatti sono andato insieme a un mio vecchio compagno di scuola a salutare i nostri vecchi professori delle superiori, che ci hanno accolto come al solito con mille domande sulle scelte prese nella nostra vita. Che dire quanti bei ricordi!!! In serata sono andato a fare il mio solito aperitivo con le mie amicone al “Trampa” e come al nostro solito ci siamo super ingozzati delle cibarie che offriva il locale; in seguito si sono aggiunti altri miei amici e siamo andati a finire la serata in birreria. :)

Oggi visto che non devo andare al volontariato al cinema, passerò la serata a fare un ulteriore aperitivo al Ex Mirò e poi penso che andrò al concerto di un mio amico.
Domani “Lunedì 11 ottobre” si riinizia l’università…e devo ammetterlo sono un pò emozionato!!! :D
Con questo chiudo la mia pagina di diario, vi mando un abbraccio e vi auguro una buona settimana…ciauu a presto!!!

Tags: , , , , ,

Leave a Reply

*