Crea sito

27° Day…

Ciao a tutti!!!

In questa paginetta si parlerà di un grande avvenimento e di tante altre belle cose…buona lettura!!! :)

Partiamo dal lunedì…mi sono alzato tardi per vari motivi, il primo motivo (quello più banale) perchè ero stanco dal giorno prima (domenica giornata impegnativa…alla mattina mi sono alzato presto…battesimo di mia nipote…volontariato), secondo motivo perchè si prospettava una giornata con un evento particolare…la laurea di una delle mie migliore amiche. Comunque tornando a noi, mi sono alzato, o preso un bel caffè e dopo poco ho pranzato. Dopo aver mangiato sono andato a farmi una bella doccia rilassante e infine mi sono apprestato ad agghindarmi per bene vista l’occasione. Verso le 15 mi sono diretto a casa della mia amica per partire con tutto il resto della sua famiglia e l’altra mia amica per l’università di Bologna. Il viaggio è stato divertente in quanto fin dall’inizio e anche verso la fine, parte della famiglia ha sbagliato strada e quindi abbiamo perso un pò di tempo a recuperare le macchine mancanti. Arrivati alla sede dove avrebbe avuto luogo la laurea, ci è toccato aspettare una mezzora prima di entrare  in quanto l’aula e i professori della commissione non erano ancora pronti. Una volta entrati abbiamo assistito alle varie proclamazioni di laurea…la mia amicona è stata molto brava, si è laureata con 104. Finite le proclamazioni gli abbiamo fatto tutti i complimenti e siamo usciti fuori a fare le foto. Finito il set fotografico siamo ripartiti per Reggio…visto che a casa sua ci aspettava il mega buffet!!! Ho mangiato tantissimo sia salato che dolce. Finito il buffet sono ritornato a casa e visto che la mia dolce “M” era a Reggio, l’ho invitata a venire da me a vedere un film. Con coccole e baci e finito il primo lungo giorno della settimana.

Il martedì mattina sono rimasto a casa a riposarmi e al pomeriggio ho fatto lezione.

Il mercoledì mattina sono andato all’università e ho seguito solo le prime 2 ore. Finite le lezioni mi sono incontrato con “M” in stazione a Parma e visto che volevamo stare un pò insieme mi ha riportato a casa. Durante il viaggio di ritorno abbiamo fatto una sosta a Sant’Ilario per fare colazione…finiti i dolcetti e i rispettivi cappuccini mi ha riaccompagnato a casa. Al pomeriggio ho fatto lezione e alla sera sono andato a nuoto.

Il giovedì mattina sono di nuovo rimasto a casa e mi sono dedicato al cazzeggio. Al pomeriggio invece sono andato a fare lezione di Chimica.

Il venerdì ho dedicato la mattinata sempre al cazzeggio e al pomeriggio sono andato a fare lezione. Tornato dalla lezione mi sono lavato e vestito, ho preparato la borsa e mi sono diretto in stazione per andare a Parma dalla mia dolce “M”. “M” mi è venuta a prendere in stazione e come al solito siamo andati a prenderci una pizza (vegeteriana e 4 stagioni) da mangiarci davanti a un bel film.

Il sabato visto che era una bella giornata siamo andati sul argine vicino Trecasali e abbiamo fatto una passeggiata, abbiamo scattato anche qualche fotina.:) Dopo la passeggiata siamo andati al supermercato per comprare le cose per la cena. Tornati a casa ci siamo messi all’opera per prepare l’insalatone (con mais, tonno, pomodorini e mozzarelline) e per dolce “Pancakes con nutella/vaniglia” Gnam Gnam Gnam Gnam. :D

La domenica è stata dedicata al relax e quindi abbiamo pranzato, guardato film e tante coccole. Verso le 17 siamo partiti per Reggio visto che alla sera dovevamo andare alla cena della festa di laurea della mia amicona che si era laureata lunedì. La cena ha avuto luogo al Mondrian (locale carino), si è partito con tanti stuzzichini per finire con 2 primi…tutto molto buono!!! Abbiamo passato proprio una bella serata ricca di chiacchere e tante risate. :)

Insomma è stato proprio un bel weekend!!! ;)

Con questo chiudo la paginetta di diario, vi mando un forte abbraccio. Fabio

Tags: , , , , , , , , , , , , , ,

Leave a Reply

*

Powered by AlterVista