Crea sito

26° Day…

Ciao a tutti. :)

Questa settimana è iniziata in modo piatto…ed è finita molto male con conseguenze positive.

Per quanto riguarda il lunedì, martedì e mercoledì ho frequentato come al mio solito le lezioni all’università (al mattino) e ho dato lezioni di Chimica e ChimicaFisica al centro di tutoraggio (al pomeriggio). Il mercoledì sera sono andato con “M” al Planet e li si è chiaccherato e bevuto con i soliti amici.

Il giovedì “Festa Nazionale dei 150 anni d’Italia” sono rimasto a casa dall’università e mi sono riposato alla sera sono andato con i miei amici del Planet e “M” alla Crepa a Modena a cenare. Io ho mangiato gnocco e tigelle con salumi e affettati e gli altri compresi “M” il menù composto da un primo e un secondo. Si è mangiato poco, ma almeno il bere era abbondante. Ci siamo divertiti all’inizio, ma a fine serata tutto il bello che c’era tra me ed “M” è degenerato in una lite…e quindi quando tutti siamo risaliti in macchina per tornare a casa…noi due (Io & M) non avevamo una bella cera.

Il venerdì è stato un pò grigio….ma non quanto sarebbe stato il giorno dopo!!!….comunque durante la giornata io e “M” abbiamo parlato poco un pò per la discussione della sera prima, un pò per perchè stavamo male (dentro). Alla sera nonostante tutto sono andato a casa sua per passare la notte. La mia dolce “M” è venuta a prendermi in stazione a Parma, siamo andati a prenderci una pizza e tornati a casa, c’e la siamo pappati davanti a un bel film. Il resto della serata e la maggior parte del giorno dopo è stata tutta coccolosa. :)

Il sabato sera “M” propone di uscire con degli amici (uscita di coppia) che non vedeva da tempo e di andare a  mangiare qualcosa insieme con loro. Ottima idea all’inizio, infatti siamo andati al Fuji di Parma (ristorante giapponese), abbiamo mangiato a volontà e bevuto tanto Pinot. L’idea è diventata pessima prima di andare via dal locale infatti per una cavolata si è accesa la scintilla del litigio (che ci siamo portati addietro tutta la serata)…che ha avuto il suo primo massimo picco davanti al locale della Corte Del Sol (dopo aver mangiato avevamo deciso di andare a ballare) e il suo secondo picco, usciti dal locale e per tutto il ritorno a casa (diciamo fino a quando non ci siamo messi a letto e ci siamo addormentati). Che dire…serata BRUTTISSIMA da non ricordare.

Vi faccio immaginare il risveglio alla domenica mattina…TRAGICO…comunque visto che io voglio bene alla mia dolce “M”…ho lasciato passare molti comportamenti nei miei confronti che non mi erano proprio piaciuti (metto in chiaro che il termine lasciare passare, non significa che” ho fatto finta che non fosse successo nulla” anzi il giorno dopo gliel’ho detto che molti suoi atteggiamenti non mi erano piaciuti e che si mi voleva bene in futuro si sarebbe dovuta comportare meglio)…fatte le giuste raccomandazioni ho voltato pagina…(vorrei aggiungere, che molte volte sbaglio anchio e quindi sono il primo a dire che se si compiono degli errori è giusto chiedere scusa e trovare il giusto rimedio…sopratutto quando tieni ad una persona). Alla domenica pomeriggio ho fatto il padrino al battesimo di mia nipote (troppo dolce!!!)…ammetto che è stato un pò emozionante. Dopo il battesimo siamo andati a a casa dei genitori del moroso di mia sorella, dove ci aspettava il lungo buffet…ho mangiato come un maialino!!! Finita la festa sono andato a casa a rinfrescarmi un pò e poi sono partito per andare al volontariato al cinema.

Domenica è stata proprio una giornata impegnativa!!!

Con queste ultime parole vi saluto…un abbraccio forte!!! Fabio :D

Tags: , , , , , , , , , ,

Leave a Reply

*

Powered by AlterVista