Crea sito

25° Day…

Ciao a tutti!!!

Questa settimana è stata ricca di tensione all’inizio e rilassante alla fine. Oggi vi parlerò del mio esame di Chimica Analitica (come vi avevo promesso nell’ultima pagina di diario) e vi racconterò di altri momenti avvenuti durante la week.

Iniziamo con lunedì, sono andato all’università alla mattina per seguire le 2 ore di Biotecnologie Ricombinanti e 2 ore di Biologia Molecolare. Finite le lezioni sono andato a mangiare insieme agli altri in mensa. Concluso il pranzo, io e i miei compagni di università ci siamo diretti al dipartimento di Chimica, dove avremmo sostenuto l’esame orale. Mentre aspettavamo che il professore arrivasse, ci siamo goduti un momento di relax…arrivato il prof. sono iniziati gli orali. Sono stato il terzo a entrare, il prof mi ha fatto qualche domanda sul compito e poi mi ha proposto “22″ che ho accettato immediamente…perchè non ho più tempo da perdere…Mi voglio laureare!!! Dopo l’esame sono andato a seguire la lezione di Biologia molecolare…2 ore molto pesanti…finite sono tornato subito a casa. Alla sera è venuta “M” a casa mia a vedere un film “Paranormal Activity 2″…come al solito mi è venuta una caga!!!

Il martedì mattina sono andato all’università, ho seguito le mie 2 orette e me ne sono tornato a casa. Alle 18 sono andato a fare lezione di ChimicaFisica al ragazzo (al Tutor Center). Alla sera mi sono riposato ed ho guardato “Mistero”.

Il mercoledì mattina ho fatto 1 oretta di tutoraggio con il professore dove si è parlato dei problemi riguardanti l’università, poi ci sono state 2 ore di lezione di Fisiologia Generale… materia che non mi convince (in particolare il professore e i suoi ideali)…va bè vi aggiornerò. Alle 18 sono andato a fare 2 ore di lezione al ragazzo. Alla sera sono andato al Cinecity di Parma per vedermi un film “Amore & Altri Rimedi” con la mia dolce metà. :)

Il giovedì (visto che la sera prima ero tornato tardi) ho preferito rimanere a letto e non andare all’università. Al pomeriggio ho fatto 2 ore di lezione al ragazzo…finite le ore di lezione sono tornato a casa ho preparato la borsa e sono andato a nuoto. Alla sera mi sono riposato guardando il film “Monster Party”. Terminata la visione, visto che non era troppo tardi ho installato “Prince of Persia – Le sabbie del tempo” ed ho iniziato a giocarci fino a tarda notte.

Il venerdì mattina mi sono svegliato verso le 11, ho fatto colazione, ho preparato la borsa (visto che dovevo passare il weekend in compagnia della mia dolce “M”) e sono partito con il treno per andare al campus ad assistere alla laurea di tre miei amici. La discussione di laurea è andata bene, sono stati tutti bravi. Dopo le mille foto, io una mia amica ed “M” (gli altri sono andati a casa a rinfrescarsi un pò) siamo andati in centro a Parma per fare un bel aperitivo al Dolce Vita. Conclusa l’abbuffata ci siamo diretti al ristorante “Le Coccole” per fare il buffet di laurea. Abbiamo bevuto tanto e ci siamo divertiti a dire cavolate tutto il tempo…devo dirlo è stata proprio una bella serata. Verso le 23 gli altri sono andati a ballare al Be-Bop a Felino, invece io e “M” siamo tornati a casa per coccolarci e riposarci in tutta tranquillità. :)

Tutto il sabato e metà giornata della domenica sono stato in compagnia di “M”…abbiamo guardato film, ci siamo abbuffati come dei maialini e tante tante coccole!!! Insomma un bellissimo weekend. :D

La domenica pomeriggio visto che ero tornato a casa, mi sono dedicato tutto il tempo a giocare a Prince of Persia.

Questo è tutto…che dire una bella settimana ricca!!!

Ora vi saluto, vi mando un abbraccio forte…Fabio :)

Tags: , , , , , , , , , , , , , , ,

Leave a Reply

*

Powered by AlterVista