Crea sito

24° Day…

Share:
Condividi

Ciao a tutti…eccoci con una nuova paginetta di diario.

Iniziamo con il lunedì, giornata in cui avrei dovuto studiare per l’orale di Chimica Analitica Strumentale…ma come al solito non l’ho fatto…infatti ho passato una giornata molto tranquilla senza aprire un libro (anche perchè studiare per un esame di cui ancora non so il risultato cioè non sapere se sono passato all’orale…a mio riguardo è inutile). Al pomeriggio ho fatto lezione di matematica alla ragazzina e alla sera ho visto “Paranormal Activity” con la mia dolce “M” (mi ha messo una caga addosso…la notte ho fatto fatica prendere sonno).

Il martedì sono iniziate le lezioni universitarie…”orario bruttissimo”…vi dico solo che mi è rimasto un pomeriggio libero (mercoledì) tutti gli altri pomeriggi ho lezione o laboratori. Comunque alla mattina ho seguito la mia prima lezione di “Tecnologie ricombinanti”, una materia molto ma molto interessante (penso che seguirò tutte le lezioni). Al pomeriggio sono andato in piscina e alla sera mi sono riposato.

Il mercoledì mattina ho seguito sempre 2 ore si Tecn. Ricombinanti e poi sono tornato a casa. Ho approfittato del tempo libero che avevo per pulire la cavia e andare al “Tutor Center” di Reggio a lasciare il curriculum. Arrivato a destinazione ho parlato con il capo e…rullo di tamburi…sono stato assunto. Alla sera sono al Planet, dove mi aspettava la mini compagnia di amici…con i quali ho parlato e scherzato insieme. A fine serata prima di andare a casa sono andato a fare un giro in centro con un mio amico per chiaccherare sempre del più del meno (visto che ci si vede rararamente) e poi sono ritornato a casa.

Piccola nota da ricordare: i risultati del compito di Analitica strumentale che dovevano uscire martedì, a fine giornata del mercoledì non c’e ne era ancora traccia.

Il giovedì mattina sarei dovuto andare all’università per frequentare le 2 ore di Bioorganica e le 2 ore di Proteomica…ma ho preferito rimanere a letto (anche perchè c’era un tempo da neve e quindi non volevo rischiare di rimanere bloccato a Parma). Verso le 11/12.00 mi sono alzato ho controllato il sito della facoltà per vedere se erano usciti i risultati…et voilà…il responso era lì ad aspettarmi. Apro la pagina con la bandierina e vengo a scoprire (con molta SOTTOLINEO molta sorpresa) che sono passato e che l’orale sarebbe stato il giorno stesso alle 15 (panico!!!) poi continuo a leggere…oppure “lunedì 7″ alle 15…Fiuuu :P Al pomeriggio sono andato a nuoto e alla sera mi sono riposato (molto felice per aver passato lo scritto ma un pò in ansia per l’orale che era alle porte).

Insomma per l’esame devo ringraziare mia madre che prega sempre per me…le sue preghiere fanno MIRACOLI!!! :D

Il venerdì non avevo lezione, quindi sono rimasto a casa. Il pomeriggio sono andato a fare la mia prima lezione di Chimicafisica al Tutor Center…un pò emozionato, ma penso di essermela cavata abbastanza bene. Alla sera la mia dolce metà mi è venuta a prendere a casa e siamo andati a casa sua,  ed ho passato la serata e la notte in sua compagnia. :)

Il sabato ho passato metà giornata insieme ad “M” con un mix di coccole e film, verso le 17.30 (visto che dovevo studiare per l’esame) mi ha riaccompagnato a casa…devo proprio dirlo ho trovato una persona premurosa, divertente, bella dentro e fuori che però forse mi vizia un pò troppo!!! ;) Tornato a casa invece di studiare per l’esame (sono il solito) ho cazzeggiato e cenato. Verso le 22/22.15 sono andato a trovare le mie due amicone, che facevano in parrocchia la festa di carnevale per i loro ragazzi del “catechismo”. Appena sono arrivato mi sono trovato davanti le mie amiche vestite, una da pirata e una da Jasmine (di Aladdin)…una scena troppo divertente. Sono rimasto un oretta a far chiacchere e prima di andare a casa ho dato una mano a pulire il saloncino. Il sabato pomeriggio che doveva essere dedicato allo studio…è stato come al solito dedicato al cazzeggio. Alla fine quello che mi dispiace e che la mia dolce “M” mi ha riaccompagnato a casa prima, per consentirmi di studiare (quindi abbiamo passato meno tempo insieme)…e alla fine cosa ho combinato…nulla!!! Vorrà dire che mi farò perdonare in futuro. ;)

La domenica è stata dedicata dalle 8 di mattina fino alle 17 circa del pomeriggio allo studio per l’orale di Chimica Analitica, che ci sarebbe stato il giorno dopo alle ore 15. Poi mi sono riposato 2 orette (relax + doccia) verso le 19.15 mi sono vestito e visto che mia madre aveva appena finito di fare la pizza di patate, ho preso su con me qualche pezzo da mangiare al volontariato. Quindi il resto della serata l’ho passato a prestare servizio di volontariato al cinema e a ripassare per l’esame.

Questo è il reseconto della settimana…mi raccomando non perdetevi la prossima paginetta di diario in cui vi dirò il risultato dell’esame di Chimica Analitica…ora vi saluto, vi mando un abbraccio forte…Fabio :D

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Leave a Reply

*