Crea sito

23° Day…

Share:
Condividi

Ciao a tutti!!!

Eccoci di nuovo qua con un altra paginetta di diario. :)

Questa settimana ha avuto un inizio alquanto stressante e fra poco capirete il perchè.

Iniziamo con il lunedì, ho passato l’intera giornata a studiare per l’esame di Chimica Analitica Strumentale. E’ stata una bella batosta ma c’è l’ho fatta ad imparare la maggior parte del contenuto che mi serviva per l’esame. Dopo la mega studiata sono andato a letto per recuperare tutte le energie perse in giornata.

Il martedì mattina mi sono svegliato presto, ho ripassato tutto quello che c’era da ripassare e poi mi sono goduto il mio momento di relax prima del compito, dopo ho pranzato e sono partito per il campus. Arrivato a destinazione, mi sono incontrato con gli altri e abbiamo parlato e discusso sulle domande del compito. Alle 15 e qualcosa abbiamo iniziato il compito e alle 17.30 abbiamo consegnato tutti. Resoconto finale…ho risposto 8 domande su 10, ho commesso sicuramente qualche errore di distrazione…quindi in definitiva posso dire che non è andato benissimo. Quasi subito dopo la prova scritta sono andato a casa perchè dovevo andare a nuoto…sono arrivato con mezzora di ritardo, ma il mio 1 Km me lo sono fatto!!! Alla sera sono andato con “M” a vedere “Sono il numero quattro” (film di fantascienza carino) ai Petali.

Il mercoledì mi sono riposato tutto il giorno e alla sera sono andato con la mia dolce “M” al Planet.

Il giovedì è stata una altra giornata di cazzeggio allo stato puro. Al pomeriggio sono andato in piscina. Alla sera sono andato con mia madre a mangiare la pizza con il gruppo di nuoto al Paprika. Ho preso una pizza (Paprika) veramente buona e un dolce anche quello non male. Insomma vi consiglio di provare il locale —> 1° Motivo: locale particolare, molto bello e accogliente. 2° Motivo: si mangia molto bene e penso che i prezzi siano accessibili. Mi sono scordato di aggiungere che ho passato il 2° parziale di Organica “28″.

Il venerdì…uguale ai 2 giorni prima…e alla sera sono andato a casa di “M”. Abbiamo mangiato una bella pizza e guardato un film…e il resto della serata tante coccole etc…:D

Il sabato mattina e pomeriggio l’abbiamo dedicato al cibo e alle coccole e dopo una bella doccia siamo andati in centro a Parma a prendere il regalo per una mia amica di università che alla sera festeggiava il compleanno. Dopo aver comprato il regalo siamo rimasti un pò in centro a girare e aperitivare al “Dolce Vita”. Verso le 20.15 siamo andati a riprendere la macchina e ci siamo diretti al Circolo Arci “Gli Orti”. Abbiamo mangiato di nuovo la pizza…il resto della serata è stata dedicata a bere, scherzare, ridere, cantare al karaoke e infine mangiare una torta di compleanno BUONISSIMA!!! Dopo siamo andati tutti a ballare alla Corte Del Sol…mi sono divertito molto anche se la notte è finita con il litigare con “M”. Arrivati a casa sua la mia dolce “M” si è sfogata (si è pure scusata) e non so perchè ma in quel momento l’ho sentita molto vicina…l’ho abbracciata stretto forte a me e ho cercato di calmarla, poi siamo andati a letto e a quel punto l’ho consolata finchè non ci siamo addormentati. Posso dire che quella notte ho capito il valore che ha quella persona per me…GRANDE. <3

La domenica mattina è stato dura svegliarsi…nonostante tutto alle 12.00 ci siamo alzati dal letto, ci siamo vestiti,  “M” mi ha accompagnato alla macchina e dopo esserci salutati (saluto un pò tiepido a causa dei postumi della litigata notturna) sono partito per tornare a casa. Per tornare a casa ho usato per la prima volta nella mia vita l’autostrada (che emozione!!!). Arrivato a casa ho pranzato con i miei e nel pomeriggio mi sono sentito con la mia dolce metà. Alla sera sono andato alla serata aperitivo/karaoke al Cafè Piave organizzata dallo staff Reverse. Li ho incontrato un mio amico con cui ho fatto le mie solite chiacchere su tutto e a fine serata per chiudere in bellezza la settimana siamo andati a prendere un bel milkshake al cioccolato al MacDonald. Finito il milkshake l’ho riaccompagnato in centro e io sono tornato a casa.

Con questo vi saluto e vi auguro una buona settimana…un abbraccio Fabio.

Tags: , , , , , , , , , , ,

Leave a Reply

*