Uomini, le donne, traditele come si deve!

Corna

L’estate. Stagione di… gelati? Spiagge? Sandali?Antichi!!! La stagione delle corna. Oh yeah. Le statistiche parlano chiaro: in estate si tradisce più del solito. Quindi, mie adorabili paperelle, se sentite la testa pesante, non è per via della spossatezza causata dal caldo. Sono solo due enormi escrescenze che vi sbucano dalla fronte.

Chi tradisce di più? Inutile rivangare. Lui. Sempre lui. Del resto come dargli torto? E’ già incline a rimbecillirsi senza un motivo. Figuriamoci con quaranta gradi all’ombra ed il festival della coscia al vento. Anche perché, come ho già ripetuto, potete essere bellissime, ma un qualsiasi sedere (specie se in bella vista, in costume da bagno) distoglierà la sua attenzione da voi.

Uomini: un favore personale. Se dovete tradire la vostra metà fatelo con una più bella. O almeno fatelo con una donna decisamente più interessante della vostra compagna. Non fate come il mio ex fidanzato che ha tentato di mettermi a dieta per mesi ed alla fine mi ha tradita con uno splendido esemplare di balena che non solo pesa il triplo di me, ma scrive anche purLroppo con la elle. Capì?

Foto by librolandia.it

Be Sociable, Share!

About Mia Barracane