La cucina a portata di coppia

 

Cancella dalla tua mente l’immagine di cuoche – massaie e le suorine di un tempo davanti ai fornelli, perchè oggi cucinare è diventato chic.

Si sperimentano in ogni angolo della terra varie forme di cucine, quella per coppie, per amanti, sposi che aiuta a scoprire  una nuova complicità  due tra i fornelli.

E’ così che nasce il love cooking, una tendenza in voga negli utlimi tempi anche qui in Puglia grazie alla scuola di cucina Anice Verde – Corato - che invita a festeggiare la festa degli innamorati, San Valentino, nella loro cucina super tecnologica, con un imperdibile ed sclusivo appuntamento on cooking.

Il 14 febbraio, infatti, banditi: biglietti d’auguri, fiori, cioccolatini: la passione si rafforza ai fornelli.

Per la festa dedicata agli innamorati Anice Verde propone un regalo alternativo. AMOR DI CUCINA le coppie  cucineranno gustose ricette, un gioco per testare la complicità di coppia  cuocendo e preparando, ed infine degustando.

L’incontro con inizio alle ore 15.30 si concluderà, infatti,  con  una deliziosa  cena dove le coppie  potranno gustare le preparazioni effettuate con le loro mani. Del buon vino accompagnerà le coppie in una serata gustosa e passionale.

L’appuntamento con il San Valentino in cucina: AMORDICUCINA, è per martedì 14 febbraio dalle ore 15.30 , nella scuola di Anice Verde in via Salaria 3 a Corato.  Per informazioni e prenotazioni 080. 8725679 – 340. 2565409  – 347.54.18.712  – aniceverdescuole@gmail.com  – www.aniceverde.com

Be Sociable, Share!

About Luisa Sgarra