USA: VIDEO:The Humpys, una competizione dove viene premiato il cane che “monta” meglio una gamba.

Share:
Condividi

Solitamente, quando il tuo cane inizia a montare la tua gamba, tenti di fermarlo prima possibile. Non depone bene e non è un segno di buona educazione che il tuo cane “faccia l’amore” con uno dei tuoi invitati.  Adesso, però, potrai farlo esprimere liberamente iscrivendolo ad una nuova competizione canina:  The Humpys.

A dire il vero, non è un torneo “professionale”, ma si tratta di un’ esibizione organizzataa da un canale televisivo statunitense per promuovre uno ei suoi ultimi programmiil reality show “Small Town Security”.

I cani hanno preso sul serio questa gara,infatti, hanno compiuto il loro “dovere,”montando tutte le gambe che gli venivano offerte, affinche  i giudici potessero valutare la loro performance. Performance valutate seccondo dei ciiteri ben precisi: velocità,stile, forza e rendimento.

Il vincitore del primo premio è stato un  Terrier Jack Russel di 8 anni, Hope, che ha impressionato sia i giurati che il pubblico.

Non è stata confermata la realizzazione della seconda edizione ma visto l’esito positivo di quest’anno, nulla è da scartare.

Share:
Condividi