USA: Professionista offre abbracci e coccole per 60 $ all’ora

Share:
Condividi

JACQUELINE SAMUEL

A chi non piace essere abbracciati o coccolato? Vi sono momenti in cui non vi è l occasione per ricevere del “calore umano” .

Perovviare a quest ,a Jacqueline Samuel le è venuta un’idea originale. Ha intrapreso un’attività nella quale si offre un servizio di abbracci e coccole per 60 dollari all’ora,

” Mi piace abbracciare la gente, a tutti piace riceverli,” spiega la donna di 29 anni dello stato di New York- “Cos’ ho pensato che sarebbe stata una buona idea un servizio che li distribuisca a chi ne fa richiesta”
, aggiunge la realizzatrice i Snuggery, nome che le ha attribuito a quest’impresa che offre coccole e carezza di carattere non sessuale.

In modo che non siano fraintendimenti, Jacqueline mette in chiaro le condizioni del servizio nella sezione “Domande e Risposte” del sito. Ad esempio:

” Pima che inizi la sessione di coccole il cliente deve presentarsi e intavolare una discussione affinche le aspettative siano compatibili.
– Non è permessa nessuna forma di attività sessuale.
– Durante tutta la sessione si ddeve indossare il pigiama o cpomunque un abbigliamento comodo. Non è consentita la nudità.

Jacqueline e il cliente si appartano in una stanza ma dietro la porta vi sono gli uomini della sicurezza pronti ad intervenire in caso di necessità

Share:
Condividi