USA: Donna perde 47 kg praticando sesso

Share:
Condividi

Pauline Potter è stata detentrice del  Guinness del Record ” di donna più grassa al mondo 2012, con i suoi 291 kg.

Questa californianan ha deciso di perdere peso e la miglior dieta che ha indivduato è stata quella di attuare una maratona del sesso con il suo ex marito. Fino a questo momento è riuscita a perdere ben 44 kg.

L a donna sta seguendo la nota dieta del “cartoccio, poco cibo e molto sesso.Ad aiutarla è il suo ex marito Alex che in un’intervista ha dichiarato che ” Pauline non può camminare, vestirsi e nemmeno andare in bagno da sola, ma mi piace l’idea di essere nuovamente il suo amante e occuparmi di lei. A letto ci sa fare, è la migliore amante che abbia  avuto in tutta la mia vita. Il primo giorno che siamo ritornati insieme, lo abbiamo fatto 6 volte “

Pauline rivela che il maggior sforzo a letto lo attua lui,” Io lo aiuto con alcune posizioni però è lui che fa il piuù del lavoro“.

In una dietaa equilibrata, gli esperti consigliano di assumere circa 2000 calorie giornaliere ma Pauline ne ingurgitava oltre 10.000.

Questa cattiva alimentazione e una vita sedentaria ha portato questa donna californiana a soli 47 anni ad essere la donna più grassa al mondo con i suoi 291 kg.

Adesso Pauline,grazie al suo ex marito, perde fino a 500 calorie ogni volta che si intrattiene in un rapporto sessuale, Ha sostituito un piacere,quello dei pasti, con un altro, quello del sesso.

Share:
Condividi