IDEE LAVORO NUOVI LAVORI EMERGENTI oggi vi vuole mettere a conoscenza di un network che sembra essere piuttosto interessanteLa KARDIA è una società di cosmetica naturale nata nel 1996 e che effettua la sua distribuzione attraverso un team di persone.Il metodo di distribuzione adottato è il Network marketing, se non conoscete questo sistema di vendita potete leggere l’apposita pagina all’interno del blog che spiega i pro e i contro di questo sistema di vendita.

Vediamo ora di cosa si occupa quest’azienda per poter far valutare ai nostri lettori questa opportunità che potrebbe rivelarsi molto interessante   fermo restando che il blog si limita a presentare l’azienda senza aver testato i prodotti e quindi senza poter garantire sulla riuscita del network.Sicuramente si tratta di un’azienda che distribuisce una  serie  di prodotti naturali utilizzati per la cura del corpo.

I primi anni sono stati dedicati soprattutto alla ricerca scientifica su alcune materie prime di origine esclusivamente vegetale.

Attualmente, vende i suoi prodotti nei canali tradizionali in più di 13 paesi, in 3 continenti.

 

Ora ha creato un nuovo sistema di distribuzione

che dà l’opportunità a tutti di partecipare alla sua crescita.

Così, i prodotti saranno sempre spiegati in modo più accurato e

consigliati da persone che già li hanno provati.

Per la creazione dei prodotti sono stati usati quattro distinti concetti:

1.La linea KARDIA è la linea che si prende cura della pelle e la mantiene vitale. Racchiude l’essenza della natura impiegando estratti di piante, di fiori e di frutti nella loro completezza. Racchiude cioè, tutte le proprietà che la pianta offre. Questa linea di prodotti è commercializzata nelle erboristerie e nei negozi specializzati della grande distribuzione come linea di alta qualità.

 

2.La seconda invece, la linea EDONE’, è basata su singole molecole ricavate dai vegetali. Studiata specificamente per il settore professionale, EDONE’ è il top del campo cosmetico. I principi attivi impiegati in EDONE’ vengono ricavati scomponendo scientificamente la pianta, isolandone le singole molecole e poi potenziandole per aumentarne l’efficienza. Ad altissima efficacia, queste molecole sono mirate ad uno specifico effetto, per dare risultati tangibili e veloci. Questa linea di prodotti è utilizzata unicamente dagli istituti di bellezza e dalle scuole d’estetica professionale.

 

3.La terza linea è KARDIAWELLNESS, un brand innovativo, emozionale ed unico. La linea è molto colorata, gioiosa ed allegra, con un ottimo rapporto qualità prezzo; infatti KARDIAWELLNESS ha creato una nuova nicchia di mercato. Incentrati soprattutto sulla cura quotidiana del corpo, i prodotti naturali KARDIAWELLNESS sono stati creati con materie prime delicate, che accarezzano la pelle rendendola morbida e vellutata, adatte anche per la pelle dei più piccini. Nelle nostre delicate formulazioni non vengono come tensioattivi gli “alchil solfati” del tipo SLS e SLES (sodium lauryl sulfate e sodium laureth sulfate); inoltre tutti i coloranti utilizzati per l’intera linea KARDIAWELLNESS sono stati scelti tra quelli disponibili in campo alimentare

 

4.Il quarto brand, WINETHERAPY, sfrutta in particolare le proprietà benefiche del vino. Grazie a materie prime naturali di gran pregio e vini di primissima qualità, la linea è particolarmente attiva per la cura del corpo. Si è ampiamente parlato su riviste, quotidiani e programmi televisivi delle proprietà benefiche per il nostro organismo derivanti da una moderata assunzione di vino durante i pasti; tra le più importanti l’effetto protettivo dalle malattie cardiovascolari, grazie alla presenza dei polifenoli dell’uva, sostanze antiossidanti, detossinanti e stimolanti la circolazione. Cosi, è stata messa a punto una linea completa ed accattivante per il corpo, che comprende prodotti al chianti, al soave, allo champagne, allo champagne e fragole e al brunello di montalcino

 

5.Per rendere il benessere davvero totale, Kardia distribuisce anche i prodotti della linea Tek, ovvero pettini e spazzole di altissima qualità in legno pregiato lavorato a mano .

 

Ulteriori info per affiliarsi al seguente sito: http://www.naturalmenteinforma.net/

oppure contattare:                                                 kardia@email.it

 

Termini ricercati:

  • idee per lavori nuovi
Be Sociable, Share!
  1. Francy scrive:

    Ho conosciuto Kardia per caso e ho deciso di provare i prodotti…eccezionali, successivamente ho valutato meglio l’opportunità lavorativa e ora sono tema partner Kardia , consigliato a tutti quelli che sono interessati ad un entrata extra

  2. Giovanni scrive:

    Kardia Wellness è sicuramente una buona opportunità anche per gli studenti nessuna spesa per iniziare a lavorare, prodotti ottimi nuovi profumi … i gudagni vengono liquidati mese per mese …… è un network innovativo da provare !!!!

*