Le Idee Lavoro di Ottobre 2011

Prima di avviare un’attività occorre dar peso ad alcuni dati che si rivelaeranno molto utili per la riuscita dell’attività stessa.Oggi puoi diventare  partner di una cioccolateria di successo.

Gli Italiani sono sempre più golosi di cioccolato infattidal 2000 il consumo di cioccolato è stato raddoppiato  arrivando circa a 4 kg a persona in media.Perchè non aprire una cioccolateria in Franchising allora?Diventa patner di una cioccolateria di successo

“Il cioccolato italiano, che si distingue per l’eccelsa qualità, grazie all’utilizzo di burro e massa di cacao, senza grassi e oli vegetali aggiunti, è un prodotto salutare e addolcisce anche i morsi della crisi con il suo potere consolatorio” – osserva Eugenio Guarducci, presidente di Eurochocolate.

Il cioccolato italiano si distingue anche per la sua creatività e l’abbinamento ad altri punti forti della nostra gastronomia”, prosegue Guarducci “Quello alle nocciole è un esempio, dove poi la nocciola è quella di Piemonte piuttosto che del viterbese o di Giffoni”. La proposta dei cioccolatieri italiani è quanto mai articolata oltre che di altissima qualità”.

Fonte: www.italiaatavola.net

Se sei una persona positiva e motivata e soprattutto amante e appassionata del settore puoi informarti nelle varie aziende che offrono la possibilità di aprire un’attività in franchising senza ingenti investimenti.Occorre sicuramente una buona capacità di curare le relazioni e una spiccata propensione commerciale unita  alla capacità di motivare e dirigere un gruppo di collaboratori.

Idee Lavoro vi consiglia Marco della Vecchia cioccolateria  che offre la possibilità di diventare suo partner.

ecco il link di riferimento per il sito della Cioccolateria Marco Della Vecchia

http://www.negoziodicioccolato.it/

Be Sociable, Share!

*