La ragazza immagine e la cubista

Share:
Share

Nell’infinto e confuso (ma anche convulso) settore degli eventi non possiamo non parlare anche delle ragazze immagine e delle cubiste che ritroviamo all’interno dei locali.

Al di là che molto spesso si usa il termine hostess quando invece quello più adatto sarebbe ragazza immagine e viceversa, spesso si confondono anche i termini ragazza immagine e cubista.

La cubista, come è facile intuire, balla sul cubo; può anche non essere eccessivamente alta ma deve essere proporzionata ed avere un fisico perfetto.

La ragazza immagine invece gira all’interno del locale, può ballare (ma non sul cubo).. insomma è come se fosse una cliente ma viene pagata. In questo caso è importante che la ragazza sia abbastanza alta.

Se una ragazza conosce direttamente il proprietario del locale può lavorare direttamente senza agenzia; ovviamente i compensi saranno più alti .. ma spesso in nero.

Gli abiti? Della cubista molto succinti, della ragazza immagine sexy.

Può capitare che un’genzia richieda una ragazza per una promozione all’interno di un locale … e a questo punto non si sa bene come chiamarla. Hostess? Ragazza immagine? Il compenso dato che è un lavoro serale/notturno deve essere maggiore e nel caso della ragazza immagine ancora più alto.

Attenzione: in giro ci sono molte persone che fanno false promesse. Fidatevi solo di chi conoscete.

Avete mai lavorato come cubiste o ragazze immagine?

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>