Crea sito

Brad Pitt da della patetica a Jennifer Aniston, poi ritratta!

Share:
Share

Brad Pitt ha rilasciato un’intervista su Parade in cui dopo aver dichiarato che

“La cosa più intelligente che abbia mai fatto nella mia vita è stato dare ai miei figli Angie come madre ” e “essere genitore è una cosa istintiva, come alzarsi di notte perchè loro hanno bisogno di te, la famiglia è una cosa meravigliosa!”1293681456-15[1]

Dopo varie lusinghe insomma sulla compagna, Angelina Jolie, e come lei abbia migliorato la sua vita, Brad si dilunga su come la sua vita era patetica prima di incontrare la Jolie, additando la colpa di tutto questo al matrimonio con Jennifer Aniston!

Jennifer Ansiston sposa Brad Pitt

“Iniziavo a sentirmi patetico.  All’epoca mi diventò molto chiaro che stavo cercando di trovare un film che parlasse di una vita interessante, perché quella che stavo vivendo io non lo era. Penso che il mio matrimonio avesse qualcosa a che fare con questo: cercavo di far finta che il matrimonio fosse qualcosa che non era”.

Dopo la polemica generata da queste dichiarazioni, Brad ha rilasciato un comunicato per gettare acqua sul fuoco con Jennifer Aniston!

Ecco il comunicato:

“Jen è una donna incredibilmente altruista, appassionata e divertente, e resta mia amica. È una relazione importante alla quale tengo moltissimo. Ciò che volevo far emergere non è che Jen era scialba, ma che lo stavo diventando io stesso e di questo sono io il responsabile”.

Curiosità:

L’anello di fidanzamento che Brad regalò a Jennifer Aniston!

Guarda le foto trovate sul web di Brad Pitt nudo.

Brad Pitt mano nella mano con un’altra.

Angelina Jolie da giovane.

Be Sociable, Share!

Leave a Reply

*