Crea sito

Beyonce sotto shock: il marito ha un figlio di 9 anni con un’altra!!!

Jay-Z, marito di Beyonce(attualmente incinta), ha un figlio di 9 anni avuto dalla modella Shenelle Scott.

Star Magazine sostiene che il rapper ha sborsato più di un milione di dollari per mantenere segreta l’esistenza del bambino.

Jay-Z ha tradito Beyoncè ed ha un figlio illegittimo?

A raccontare la verità al giornale ci ha pensato il padre di Malik Sayeed, quest’ultimo inizialmente ha cresciuto il bambino pesando fosse suo ma il test del DNA ne ha dimostrato il contrario.

“Quando il bimbo è nato, mio figlio Malik pensava fosse suo, ma poi hanno fatto i test del DNA . Tutti sapevano che Shenelle era una ragazza facile e che era stata con Jay”.

“Da quello che so lui le paga gli alimenti. Shenelle ha preso i soldi e si è comprata una bella casa a Trinidad dove vive con tutta la famiglia”.

La notizia shock è scoppiata in America e se qualcuno non voleva crederci all’inizio, sicuramente il rifiuto di Beyonce e Jay-Z di chiarire la vicenda alla stampa ha incrementato la credibilità.

Sempre secondo il padre di Malik, la povera Beyoncè sarebbe stata, almeno fino a pochi giorni fa, all’ oscuro di ogni cosa, in quanto Jay-Z avrebbe dato alla madre del bambino molti soldi per il silenzio sulla faccenda.

Guarda anche: Beyonce fischiata ai Met Ball!

 

Be Sociable, Share!

Leave a Reply

*

Powered by AlterVista