Pranzo dei 100 giorni

Share:
Share

Ciao a tutti!

In questi giorni in classe stiamo organizzando il tradizionale Pranzo dei 100 giorni: qui da noi per “festeggiare” il fatto che solo 100 giorni(più o meno,dato che la data dell’ evento viene decisa in base alla disponibilità del locale,di noi alunni e soprattutto dei professori…),ci separano dall’ Esame di stato.

Bisogna organizzare tutto per bene: creare gli inviti per i professori( più sn originali e meglio è),cercare il locale adatto,organizzarsi con i soldi, con le macchine per arrivare al ristorante, ecc.

Sembra niente, ma può essere un’ impresa mettere d’accordo tutti… è per questo che i ho deciso di non mettermi in mezzo all’ organizzazine e di lasciare fare agli altri! ;) :D

3 risposte a Pranzo dei 100 giorni

  1. vitangelo scrive:

    … ma cosa è il pranzo dei 100 gg.
    …. e chi paga????

    • caterina scrive:

      è un pranzo che noi alunni offriamo ai professori a 100 giorni dall’esame…. è una tradizione per noi, qui. in altre città i 100 gg all’ esame si trascorrono facendo una gita di un giorno( o più) tutti insieme, o cmq cose così, tanto per stare in compagnia dei compagni di classe in un contesto diverso da quello scolastico :)

  2. mirko scrive:

    anche noi nel 2009 facemmo la cena dei 100 giorni e fu una serata bellissima

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>